X


Uomini e Donne oggi, Riccardo Guarnieri ci prova con Roberta: volano critiche

Scritto da , il Novembre 25, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Guarnieri

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata venerdì 25 novembre: cavaliere spiazza tutti

A quanto pare l’addio di Ida Platano continuerà a farsi sentire oggi nel programma pomeridiano di Canale5. A spiazzare tutti sarà Riccardo Guarnieri che, nonostante la decisione di uscire con Gloria e vedere altre dame, sembrerà particolarmente turbato. Maria De Filippi lo stuzzicherà, sottolineando che a sua detta è in preda ai sensi di colpa per aver lasciato andar via l’ex con Alessandro Vicinanza. Ovviamente il diretto interessato negherà e dichiarerà che per lui la quarantenne è un capitolo chiuso. Ma non è tutto! Il pugliese scioccherà tutti oggi in puntata facendo una proposta a Roberta Di Padua: le chiederà di riprendere a vedersi. Proprio così! Nonostante una storia finita male e un bacio scattato durante una serata goliardica, rimasto circoscritto a quel frangente, il cavaliere sottolineerà di voler ancora uscire con la dama di Cassino e sottolineerà che è grazie a lei che è riuscito finalmente a vedere la vera Ida.

Anticipazioni puntata di oggi: pioggia di critiche per Riccardo Guarnieri

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che il cavaliere di Taranto sarà sommerso da una pioggia di critiche. In particolare Gianni Sperti e Tina Cipollari non potranno fare a meno di sottolineare la sua incoerenza e vedere nel gesto di apertura verso Roberta Di Padua, dopo aver preso la decisione di frequentare Gloria, una strategia. Come reagirà la diretta interessata? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di oggi a partire dalle 14.45 su Canale5. Oltre ai protagonisti del segmento senior della trasmissione, torneranno protagonisti anche Federico Nicotera e Lavinia Mauro. Quest’ultima sembrerà molto più presa da Alessio Campoli, corteggiatore chiamato proprio da lei, e in studio verrà mostrata la loro esterna. Il ragazzo invece sembrerà ancora frenato in questa nuova conoscenza.

Spoiler Uomini e Donne, puntata venerdì 25 novembre: una corteggiatrice va via

A dare pepe all’ultimo appuntamento settimanale con il programma condotto da Maria De Filippi sarà anche Federico Nicotera. Il ragazzo in queste settimane si è avvicinato molto ad Alice, baciandola, mentre con Carola ha avuto più di uno screzio. Oggi verrà mostrata l’esterna del ragazzo proprio con quest’ultima e qualcosa turberà l’altra spasimante. Dopo aver visto le immagini infatti la sarà molto delusa e lascerà lo studio. Sarà un addio definitivo oppure un gesto dettato dall’istinto del momento? L’appuntamento perciò con le peripezie sentimentali dei protagonisti del trono over e classico è per oggi pomeriggio dalle 14.45 alle 16.10 su Canale5. I colpi di scena non mancheranno!