X


Uomini e Donne oggi: Ida Platano gelosa di Roberta, Riccardo Guarnieri va via

Scritto da , il Novembre 8, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano chiarisce

Anticipazioni puntata martedì 8 novembre: scontro infuocato per una coppia, c’entra l’ex

Non ci sarà pace per Ida Platano e Alessandro Vicinanza oggi nel salotto rosa di Canale5. Maria De Filippi tornerà in onda a partire dalle 14.45 e si continuerà a parlare della dama di Brescia e del cavaliere partenopeo, che hanno deciso in queste settimane di riprendere a frequentarsi. Peccato che lo zampino di Roberta Di Padua farà traballare la coppia. Oggi in puntata Ida non potrà fare a meno di manifestare i suoi timori, sottolineando di aver intercettato alcuni sguardi tra l’attuale compagno e la dama di Cassino. Sguardi d’intesa che le avrebbero fatto pensare che tra loro la scintilla della passione non si sia ancora spenta del tutto. Sarà la conduttrice a cercare di dipanare questa matassa invitando il partenopeo a chiarire con la sua ex. Il confronto tra i due non piacerà alla dama di Brescia che, delusa, lascerà lo studio, decisa a chiudere con il cavaliere. Quest’ultimo però la seguirà dietro le quinte e cercherà di spiegare la sua posizione e di tranquillizzarla.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: Riccardo Guarnieri prende una drastica decisione

In attesa di scoprire se tornerà il sereno tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza dopo che l’ex si è rifatta sotto, al centro dell’attenzione oggi in puntata ci sarà anche il cavaliere di Taranto. Prenderà infatti la parola per sottolineare di non riuscire ad accettare il fatto che i rapporti con l’ex non siano amichevoli. Cercherà di ricucire e sottolineerà di tenere ancora a lei anche se i suoi sentimenti non sono più di amore. Una risposta che non convincerà nessuno in studio, in molti infatti continueranno a sospettare che il quarantenne sia ancora innamorato dell’ex. Nonostante l’invito a ballare insieme, la coppia non accetterà e il cavaliere di Taranto prenderà una decisione drastica: lasciare il programma. A sua detta infatti, il fatto che per molti sarebbe ancora legato alla Platano, allontanerebbe nuove pretendenti.

Spoiler puntata di oggi: Gemma Galgani torna in pista e punta un cavaliere più giovane

Al centro dell’attenzione oggi a Uomini e Donne non ci sarà però soltanto Riccardo Guarnieri e il quadrangolo sentimentale con Ida, Roberta e Alessandro, tornerà infatti protagonista anche la dama di Torino. Rimasta in disparte in queste settimane, oggi siederà di nuovo al centro dello studio per raccontare come sta proseguendo la ricerca del principe azzurro. A quanto pare la settantenne non sarebbe stata con le mani in mano in questo periodo, al contrario ha puntato un cavaliere molto più giovane di lei e sarebbe uscita con lui. Una novità che scatenerà le critiche di Tina Cipollari e darà il via a una valanga di polemiche. La frequentazione della torinese culminerà in un bel lieto fine questa volta?