X


Roberta Di Padua si rifà sotto con Alessandro Vicinanza: caos a Uomini e Donne

Scritto da , il Novembre 7, 2022 , in Uomini e Donne
foto Roberta di padua 7novembre

Uomini e Donne, la dama ci riprova con Alessandro Vicinanza: “Ho bisogno di dirgli delle cose”

Oggi in puntata Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Cristina e Roberta Di Padua perchè sono venuti due nuovi uomini in studio per corteggiarle. Tuttavia le due hanno subito spezzato sul nascere le speranze di questi ultimi, asserendo senza indugio alcuno di non provare alcun interesse nel conoscerli. Dopo questo momento la conduttrice ha chiesto a Roberta se vuole ballare con un cavaliere seduto nel parterre. E quest’ultima, un po’ in imbarazzo, ha immediatamente confessato di voler ballare con Alessandro perchè prova ancora dei sentimenti nei suoi confronti:

“Vorrei ballare con Alessandro perchè mi dispiace per il modo in cui mi sono rivolta in questi giorni…Non posso mica ballare con uno che non m’interessa no?”

E nemmeno a dirlo è scoppiato un vero e proprio caos in studio. Difatti Tina Cipollari non ha nascosto tutto il suo stupore, asserendo: “Ma allora ditelo che cercate rogna…” Anche Ida ha perso subito le staffe.

Maria De Filippi mette in difficoltà il cavaliere, che ammette: “Ballerei con Roberta Di Padua”

Successivamente è intervenuta la conduttrice di Uomini e Donne, che ha subito colto la palla al balzo per mettere in difficoltà Alessandro Vicinanza. Difatti la De Filippi ha chiesto a quest’ultimo se ballerebbe con Roberta qualora non fosse presente in studio Ida Platano: “Se non ci fosse Ida tu ci balleresti? Se non avessi paura della reazione di Ida eh…” E quest’ultimo, evidentemente in imbarazzo, ha risposto affermativamente: “Per cortesia ci ballerei…” Ida si è ancora più arrabbiata, asserendo di non volerlo più vedere: “Ciao Alessandro, ciao…Per cortesia? Ma che significa?” Alessandro, che giorni fa ha avuto un crollo emotivo, si è però subito difeso facendo notare alla parrucchiera bresciana di aver semplicemente frainteso: “Ci ballerei senza alcuna intenzione…Senza interesse…”

Ida Platano ha un crollo emotivo e abbandona lo studio del dating show: nuovo colpo di scena

Su questa faccenda tutti i protagonisti di Uomini e Donne si sono espressi. E Maria De Filippi non ha nascosto di credere che Alessandro Vicinanza ballerebbe molto volentieri con Roberta Di Padua, ma dice direbbe di no per paura della reazione di Ida, la quale poco prima ha litigato con Riccardo Guarnieri: “Per come è fatto lui ci ballerebbe…Lo so, ma ha paura della reazione di Ida…” Quest’ultima ha poi cercato di far ragionare la dama:

“Lui non può essere condizionato se no non lo conoscerai mai…E’ un discorso difficile, però purtroppo è l’unica cosa che mostra la verità dei sentimenti…”

Purtroppo però la Platano non ha potuto negare di esserci rimasta assai male, tanto da arrivare a piangere e uscire dallo studio. Poco dopo anche Alessandro l’ha seguita per cercare di rassicurarla. Insomma anche questa nuova puntata è stata pregna di polemiche e colpi di scena.