X


Uomini e Donne, panico in studio: Pinuccia sviene, ma non è come sembra

Scritto da , il Novembre 23, 2022 , in Uomini e Donne
foto pinuccia dramma

Pinuccia fa preoccupare tutti: sviene in studio per finta dopo una tremenda discussione con Tina Cipollari

In queste ultime ore è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. E anche stavolta i colpi di scena non sono certo mancati, anzi. Cos’è successo? In base a quanto riportato dalla fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover ha rivelato che c’è stata l’ennesima furiosa lite tra la popolare opinionista e la dama originaria di Vigevano. Ad un certo punto però quest’ultima si è accasciata a terra facendo preoccupare tutti, tanto che anche la stessa Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire per sincerarsi del suo stato di salute. Tuttavia da lì a poco è venuta fuori la realtà: la popolare dama ha finto lo svenimento, come riportato dall’informatissima fanpage:

“Forte lite tra Tina e Pinuccia. Pinuccia a un certo punto si è messa a terra. Sembrava (l’ha fatto a posta) fosse svenuta. È dovuta intervenire Maria con Pinuccia…”

Insomma anche questa volta Pinuccia ha dato spettacolo. Non è dato comunque sapere il motivo per cui quest’ultima ha litigato nuovamente con Tina. C’entrerà Alessandro?

Anticipazioni Uomini e Donne: in studio tornano Ida Platano e il suo compagno

Successivamente la fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover ha anche riportato che nella registrazione di ieri del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi c’è stato un clamoroso ritorno. Difatti Alessandro Vicinanza e la sua compagna sono tornati in studio per rivelare a tutti come sta procedendo la loro storia d’amore lontani dalle telecamere. In questa occasione i due (in base alle anticipazioni oggi dovrebbero mandare in onda la puntata in cui hanno deciso di lasciare la trasmissione), hanno raccontato che le cose stanno andando davvero bene, tanto che si sono concessi anche una vacanza insieme di tre giorni. La loro relazione a quanto pare sta procedendo a gonfie vele, con buona pace di Riccardo Guarnieri.

Gemma Galgani impegnata a conoscere un nuovo cavaliere, scoppia il caos: le ultime anticipazioni

In base alle anticipazioni di Uomini e Donne riportate sempre dalla fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover nella registrazione di ieri ampio spazio è stato dedicato anche alla popolare dama, che in questi giorni è uscita con il cavaliere Mario. Pare che tra i due sia nato un certo feeling, tanto che Gemma avrebbe già deciso di continuare questa frequentazione. Ma il momento felice per lei è durato davvero poco. Difatti in studio è scoppiato un vero e proprio caos per via di una telefonata. Cosa sarà mai successo?