X


Uomini e Donne, Tina Cipollari avverte Maria De Filippi: “Paura della finanza”

Scritto da , il Novembre 3, 2022 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari 3 novembre

Tina Cipollari fa una confessione choc oggi in puntata: “Sta girando la finanza”

La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata con Maria De Filippi che ha subito colto l’occasione per dichiarare di essere felice di non vedere la sua opinionista impegnata a vendere il suo libro autobiografico. Tuttavia quest’ultima ha subito mandato Gianni Sperti nel dietro le quinte per prenderlo prendendosi così la scena per fare pubblicità. A quel punto ha ripreso la parola la conduttrice, che ovviamente le ha chiesto il motivo per cui non l’abbia ancora venduto a chi in trasmissione ne ha fatto richiesta. E quest’ultima, con il sorriso sulle labbra, ha dichiarato che deve stare molto attenta perchè purtroppo girerebbe la finanza:

“Sta girando la finanza…Ho allestito una bancarella qua dietro per venderli a nero…Per paura che può arrivare la finanza questo banchetto sta un po’ nascosto…Speriamo la finanza non arrivi…”

E le risate in studio si sono sprecate.

Maria De Filippi provoca Pinuccia: la reazione della popolare opinionista

Ovviamente la conduttrice di Uomini e Donne ha dapprima riso di gusto, e successivamente ha redarguito immediatamente Tina Cipollari, che giorni fa ha parlato della morte di sua madre: “Tinaaaaaa…” Ha poi tirato in mezzo Pinuccia volendo sapere la sua opinione sul fatto che la sua rivale abbia scritto un libro autobiografico: “Hai visto che Tina ha scritto un libro?”. Tuttavia la dama ha fatto finta di niente, forse per evitare di litigare con Tina. L’opinionista però ha subito colto la palla al balzo per sferrarle una frecciatina velenosa delle sue:

“Ma lei si rende conto che sta all’interno di un programma? Di una trasmissione? E’ sempre sovrappensiero…”

Uomini e Donne, l’opinionista prende in giro la dama: il simpatico botta e risposta

Successivamente Pinuccia ha voluto fare a Tina Cipollari i complimenti, chiedendo di cosa parla questo suo libro. E la verace opinionista l’ha presa in giro, limitandosi a dire che questo suo manoscritto racconta una sua storia d’amore con un uomo di Vigevano:

“Parla del mio amore di Vigevano…Un amore che ho avuto a Vigevano…Anni fa…Sono stata fidanzata con un signore di Vigevano…”

La dama però non si è però scomposta più di tanto, limitandosi a dire che tutti vanno a Vigevano, pure il Papa: “Anni fa è venuto pure lui…In Ospedale civile c’è anche la foto di quel momento…Era Ratzinger…” L’opinionista ha però dichiarato di non credere molto a Pinuccia, anche se ha voluto concederle il beneficio del dubbio.