X


Verissimo, programmazione stravolta: Silvia Toffanin cambia orario

Scritto da , il Novembre 28, 2022 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin Verissimo Ospiti Anticipazioni

Cambio di palinsesto per Silvia Toffanin: la prossima puntata inizierà prima

I Mondiali stanno stravolgendo decisamente la programmazione televisiva su quasi tutte le reti. Ma anche se la maggior parte dei cambi riguarda la Rai anche Mediaset non è immune dalle modifiche. In particolare a subirne una sostanziale sarà Verissimo per quanto riguarda la prossima puntata di sabato 3 dicembre. Stando infatti alla programmazione Mediaset ufficiale, fornita dal sito in questione, il popolare programma del weekend inizierà nell’insolito orario delle 14:10 e terminerà poi alle 16:00. Si tratta di un grosso anticipo visto che solitamente la trasmissione inizia tra le 16:00 e le 16:30. Il motivo è presto detto: il programma di Canale5 evita di sfidare la partita dei Mondiali, con le squadre che scenderanno in campo ancora da definire. Di conseguenza i cambiamenti riguarderanno anche la soap Terra Amara e un buco in palinsesto da colmare.

Nuovo orario per Verissimo: cosa andrà in onda nel pomeriggio di sabato prossimo

Pronta per una puntata anticipata Silvia Toffanin, commossa da una collega, darà comunque spazio ad un ricco parterre di ospiti di cui per ora l’identità è tenuta top secret. E in attesa di scoprire chi si racconterà nello studio di Canale5 vediamo come cambierà il resto del palinsesto di sabato 3 dicembre per quanto riguarda la fascia pomeridiana. La soap Terra Amara, anziché andare in onda dalle 14:00 alle 16:00/16:30, verrà posticipata alle 16:00 ma durerà anche meno del solito. Infatti la fine è programmata per le 17:10 circa. Sembra infatti che Mediaset voglia evitare di schierare anche la fortunata soap contro i Mondiali e per questo manderà in onda un film dal titolo “A passo di danza”.

La trama del film che sostituirà Silvia Toffanin

Il film dal titolo A passo di danza andrà in onda dalle 17:10 circa alle 19:05. Si tratta di orari insoliti visto che solitamente Verissimo finisce intorno alle 18:45 per lasciare la linea a Caduta libera condotto da Gerry Scotti. Anche quest’ultimo programma, dunque, subirà una modifica negli orari. Infatti l’inizio della puntata di sabato 3 dicembre sulla guida Mediaset è segnato per le 19:05. Terminerà poi un po’ dopo rispetto al solito e precisamente alle 20:15. Il film in questione, che come riporta la guida ufficiale Mediaset è una Prima Tv, racconta la storia di un’ex ballerina professionista che aiuta un giocatore di hockey infortunato a tornare sul ghiaccio grazie alla danza classica. La regia è di K. Fair mentre il film è stato prodotto negli Stati Uniti nel 2021.