X


Verissimo ospiti 19 e 20 novembre: grande sorpresa per Silvia Toffanin

Scritto da , il Novembre 18, 2022 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin Verissimo

Silvia Toffanin riceverà qualcosa di speciale: due volti importanti coinvolti nella sorpresa

Mancano meno di ventiquattro ore per il nuovo weekend e come sempre ci saranno i due appuntamenti imperdibili con la trasmissione di Canale5. Tra gli ospiti di domenica 20 novembre ci saranno come sempre tantissimi volti dello spettacolo. Si parte con l’amatissima Lorella Cuccarini, attuale insegnante di Amici nella sezione canto, conduttrice, showgirl e cantante che sta per tornare anche in teatro con lo spettacolo dal titolo “Rapunzel”. Spazio poi al mondo della musica con Orietta Berti e suor Cristina, che nel 2014 aveva vinto The Voice, a quello dell’amore con i futuri sposi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e a quello televisivo con Elisabetta Gregoraci. Ma non finisce qui perché la Toffanin potrebbe ricevere una grande sorpresa con la complicità di Tiziano Ferro e Gerry Scotti.

Chi sono gli ospiti di Verissimo di sabato 19 novembre: argomenti scottanti su Canale5

Anche nella puntata di sabato ci saranno tantissimi ospiti pronti a raccontarsi nello studio di Canale5. In particolare Silvia Toffanin, dopo l’imbarazzo per un ospite, avrà in studio un’importante attrice del panorama cinematografico italiano: Simona Marchini. E ancora, spazio a Lorella Boccia, ex allieva di Amici, conduttrice, diventata da poco mamma e a Soleil Sorge, influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip e di altri reality. Ci sarà poi spazio per l’amore con Gessica Notaro e Filippo Bolognini, che presto si sposeranno dopo la bellissima proposta fatta da lui nei giorni scorsi. Infine la Toffanin affronterà in puntata il delicato tema che sta scuotendo tutti: quello delle violenze psicologiche subite nel mondo della ginnastica ritmica femminile. Per questo in studio ci saranno Nina Corradini e Anna Basta, ex Farfalle azzurre.

Silvia Toffanin cambia orario: perché la puntata di domenica andrà in onda in anticipo

Questo weekend ci sarà un cambiamento per quanto riguarda l’orario della messa in onda della puntata di Verissimo di domenica 20 novembre che coinvolgerà anche Amici. Infatti la trasmissione della Toffanin inizierà con mezz’ora di anticipo rispetto al solito e precisamente alle ore 16:00. Il motivo riguarda la Cerimonia di apertura dei Mondiali che, com’è noto, verranno trasmessi in esclusiva dalla Rai. Anche Domenica In condotta da Mara Venier infatti chiuderà la trasmissione prima. Dunque il programma di Maria De Filippi durerà dalle ore 14:00 alle ore 16:00. Resta invariato, invece, l’orario della trasmissione della Toffanin per quanto riguarda la puntata di sabato 19 novembre che inizierà sempre alle ore 16:30.