X


Ospiti Verissimo 26 e 27 novembre: un atteso ritorno da Silvia Toffanin

Scritto da , il Novembre 24, 2022 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin Verissimo Ospiti Anticipazioni

Silvia Toffanin e il ritorno con polemica: nuove rivelazioni nella prossima puntata

Il weekend è alle porte e immancabile come ogni settimana sta per arrivare il doppio appuntamento con il seguitissimo programma del pomeriggio di Canale5 che ogni settimana raggiunge ascolti record. Quelle che si preannunciano saranno due puntate che di certo non passeranno inosservate. In particolare tra gli ospiti di Verissimo del 26 e 27 novembre ci sarà Cristina Scuccia, ex suor Cristina, arrivata in studio la scorsa domenica lasciando tutti sbalorditi. Infatti la ragazza, diventata famosa per la partecipazione passata a The Voice, ha lasciato gli abiti monacali e ha ricominciato una vera e propria seconda vita. La sua intervista della scorsa settimana, ripresa da ogni organo di stampa, ha sollevato anche qualche polemica per la reazione, dapprima apparentemente fredda e poi più distesa, delle suore di cui faceva parte. Cosa succederà in questo inaspettato ritorno in trasmissione?

Tra gli ospiti di Verissimo del 26 e 27 novembre una coppia inedita

Oltre al ritorno in trasmissione di Cristina Scuccia Silvia Toffanin, che è caduta davanti a tutti nell’ultima puntata, accoglierà anche molti volti dello spettacolo. Soprattutto ci sarà uno spazio dedicato al mondo cinematografico con diversi volti attoriali. La conduttrice avrà in studio una coppia inedita di attori, quella formata da Claudio Bisio e Vittoria Puccini, protagonisti del nuovo film di Paolo Costella dal titolo “Vicini di casa”. La commedia, che uscirà nelle sale giovedì 1 dicembre, vede due coppie (l’altra è formata da Valentina Lodovini e Vinicio Marchioni), in qualità di vicini di casa, che si ritroveranno in procinto di un rapporto intimo tutti insieme. Spazio poi a Ludovica Nasti, attualmente tra i protagonisti di Mina Settembre 2 nel ruolo di Viola.

Doppio ritorno da Silvia Toffanin: l’ex concorrente del reality e gli altri volti in arrivo

Quello di Cristina Scuccia non sarà però l’unico ritorno previsto tra gli ospiti di Verissimo del 26 e 27 novembre, anche se in questo caso sono passate più settimane di distanza. La conduttrice di Canale5 avrà infatti in studio nuovamente Marco Bellavia, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip che si è auto-eliminato dopo aver subito episodi di bullismo da parte dei concorrenti all’interno della Casa più spiata d’Italia. Spazio poi ad Alessia Mancini, conduttrice e moglie di Flavio Montrucchio, e a Cristina D’Avena, la cantante più amata dai bambini (ma anche dagli adulti) che con la sua voce ha dato vita alle sigle dei cartoni animati più amati di sempre.