X


Verissimo, imprevisto per Silvia Toffanin: è caduta davanti a tutti

Scritto da , il Novembre 20, 2022 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin Verissimo

Silvia Toffanin finisce nella famosa botola di Canale5

E’ accaduto di tutto oggi durante la nuova puntata di Verissimo che eccezionalmente è iniziata in anticipo e precisamente alle ore 16:00. Già dalle anticipazioni uscite nei giorni scorsi era stata annunciata una sorpresa che avrebbe coinvolto Tiziano Ferro, Gerry Scotti e la stessa conduttrice. Ebbene oggi nel corso della trasmissione è stato svelato il mistero. All’inizio della scorsa puntata, dove è stato ospite Tiziano, la Toffanin ha portato quest’ultimo nello studio di Caduta Libera per incontrare il suo mito Gerry Scotti. Una volta arrivati lì Tiziano e Silvia si sono sfidati nel classico gioco della botola e alla fine lei ha avuto la peggio ed è caduta. “Te lo sei meritato” ha detto divertito il cantante che aveva lamentato le domande troppo facili date alla sua avversaria. “Dedico la caduta ai miei bambini” ha invece detto la Toffanin prima di cadere.

Grande sorpresa a Verissimo: i due volti dello spettacolo si incontrano

Inizialmente la conduttrice non ha detto a nessuno cosa stava succedendo. Ha soltanto preso per mano Tiziano Ferro e l’ha condotto negli studi di Gerry Scotti che a sua volta non ne sapeva nulla. Il cantante ha un debole incredibile per il conduttore e ovviamente la sorpresa di Silvia Toffanin è stata ben gradita dall’artista. Quest’ultimo ha raccontato di aver installato il satellite soltanto per poter vedere Gerry anche fuori dall’Italia e che, inoltre, quando era piccolo vederlo in tv era un appuntamento immancabile.

“Ringrazio quest’uomo per tutte le cose belle che ci ha regalato”

ha detto Gerry abbracciando il cantante che ha ricambiato a sua volta le parole di stima.

Cosa c’è dietro la caduta di Silvia Toffanin? “Volevano negarle il permesso di farlo”

La sfida tra la conduttrice di Verissimo e Tiziano Ferro è stata piuttosto semplice, in quanto entrambi hanno dovuto rispondere soltanto a domande inerenti le proprie vite e non quelle dell’avversario. Ironizzando sulla semplicità di quelle della Toffanin sia Gerry che Tiziano hanno parlato di possibili favoritismi alludendo al suo compagno Piersilvio Berlusconi, al vertice di Mediaset. Alla fine Silvia è stata però allo scherzo in grande stile e anche quando nessuno si aspettava la sua caduta nella botola lei non si è tirata indietro. A tal proposito Gerry ha detto:

“Ringrazio la sportività di Silvia che me lo chiedeva da anni. Pensa che glielo volevano negare il permesso di farlo ma lei giovane e sportiva l’ha fatto”.