X


Verissimo, ospiti 5 e 6 novembre: un grande ritorno da Silvia Toffanin

Scritto da , il Novembre 3, 2022 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin Verissimo

Silvia Toffanin accoglie nuovamente la famosa attrice per il debutto del programma di Canale5

Si avvicinano le due nuove puntate della longeva trasmissione di Canale5 che anche nel nuovo weekend accoglierà tantissimi volti dello spettacolo e non solo. In particolare ci sarà un gradito ritorno a distanza di un paio di settimane. Infatti tra gli ospiti di Verissimo di sabato 5 e domenica 6 novembre ci sarà anche un’attrice e conduttrice che sta avendo una stagione televisiva molto ricca di impegni. Si tratta di Vanessa Incontrada che solo poche settimane fa era venuta in occasione del debutto della nuova stagione di Striscia la notizia che l’ha rivista conduttrice insieme ad Alessandro Siani. Questa volta, invece, Vanessa verrà insieme a Claudio Bisio e i due presenteranno la nuova edizione di Zelig che debutterà mercoledì prossimo, 9 novembre. Lo show comico riuscirà a replicare gli ottimi ascolti dell’anno scorso?

Chi sono gli altri ospiti di Verissimo di sabato 5 e domenica 6 novembre

Oltre alla coppia di attori e conduttori già citata Silvia Toffanin, che ha annunciato una puntata speciale della trasmissione per la prossima settimana, è pronta ad accogliere molti altri ospiti. In particolare ci sarà spazio per le questioni amorose e si parlerà di due volti dello spettacolo che pare stiano vivendo due momenti turbolenti e due separazioni dalle loro rispettive metà. Si tratta di Wanda Nara, che si sta separando da Mauro Icardi, e di Federico Fashion Style che invece si è lasciato con l’ex compagna Letizia Porcu.

Tutti gli altri volti di Silvia Toffanin: un ricordo commovente

Infine nella trasmissione ci sarà spazio, come accade ormai da un po’ di settimane, per gli ultimi eliminati del Grande Fratello Vip. Questo weekend toccherà a Amaurys Pérez raccontarsi nello studio di Canale5. Spazio poi all’attore Stefano Fresi e all’attrice Katherine Kelly Lang che nella storica soap Beautiful interpreta Brooke Logan. Tra i vari spazi di Verissimo sabato 5 novembre e domenica 6 ci sarà anche un momento molto intenso e toccante. Arriverà infatti la signora Margherita Rebuffoni che ricorderà, insieme al pubblico e alla Toffanin, l’amatissima Nadia Toffa, giornalista, conduttrice e inviata de Le Iene scomparsa nel 2019.