X


Verissimo, Silvia Toffanin ricorda la collega scomparsa: “Le volevo bene”

Scritto da , il Novembre 6, 2022 , in Verissimo
Foto Verissimo Silvia Toffanin

Silvia Toffanin in lacrime per la morte di Nadia Toffa: “Era una ragazza speciale”

E’ stata una puntata davvero molto emozionante quella di Verissimo, soprattutto durante un tributo alla giornalista, conduttrice e inviata de Le Iene. La conduttrice di Canale5 ha avuto in studio Margherita Rebuffoni, la mamma di Nadia Toffa, scomparsa nel 2019. Dopo un lungo abbraccio con l’ospite la Toffanin è crollata in lacrime rivelando un rapporto molto stretto con Nadia.

“Io volevo davvero bene a sua figlia che era una ragazza speciale. Io l’ho avuta ospite nei suoi momenti difficili ed era veramente difficile anche per me”

ha detto tra le lacrime la conduttrice alla signora Margherita. Poi la Toffanin ha preparato un omaggio per ricordare la Toffa e l’ha mostrato alla mamma della giornalista aggiungendo che “Nadia merita di essere ricordata”.

La conduttrice di Verissimo e il rapporto speciale con la collega: “Andata via troppo presto”

Se con i primi ospiti, i conduttori e attori Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, la conduttrice di Canale5 aveva sorriso, con la successiva Wanda Nara si è parlato di un argomento delicato, ovvero il divorzio da Mauro Icardi. Ma è con la terza ospite, la mamma di Nadia Toffa, che Silvia Toffanin, dopo aver svelato un segreto, ha mostrato tutto il suo dolore.

“Andiamo avanti con una storia davvero commovente. Tre anni fa ci ha lasciato troppo presto una donna combattiva, solare”

ha detto la conduttrice prima di annunciare la signora Margherita Rebuffoni, definendola una mamma dolcissima.

Racconto struggente a Verissimo: “Il dolore è straziante”

L’intervista alla mamma di Nadia Toffa a Verissimo è stata davvero struggente. La signora fin dal primo momento è apparsa molto emozionata, soprattutto perché la figlia era molto legata a Silvia Toffanin e la chiamava “Silvietta”. Quando la conduttrice le ha chiesto come va Margherita Rebuffoni ha risposto:

“Si tira avanti, il dolore è straziante però ho la Fede e mi aiuta tanto”.

Margherita ha spiegato che questa Fede l’aveva anche Nadia e che è stata proprio lei ad insegnarle come trovarvi rifugio nei momenti di sconforto. Così anche oggi, quando il dolore si fa sentire di più, la mamma di Nadia prega e poggia una foto della figlia sul cuore.