X


Verissimo, Soleil Sorge snobba Luca Onestini: Silvia Toffanin lo affonda

Scritto da , il Novembre 19, 2022 , in Verissimo
foto soleil sorge verissimo22

Soleil Sorge sul suo ex compagno confessa: “Non m’interessa svilirlo”

In questa nuova puntata di Verissimo Silvia Toffanin ha avuto l’onore di avere tantissimi ospiti da intervistare. E la prima ad entrare oggi in studio è stata la popolare influencer e showgirl, che l’anno scorso ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. In questa occasione la ragazza ha presentato per la prima volta in Tv la sua fatica letteraria. Ad un certo punto la conduttrice ha colto l’occasione per metterla al corrente del fatto che il suo ex compagno Luca Onestini al GF Vip non ha speso parole al miele nei suoi confronti. La giovane non si è però scomposta più di tanto, asserendo di non avere il minimo interesse a svilirlo:

“Questo forse definisce lui…Da parte mia sentirà sempre parole educate ed eleganti nei suoi confronti…Non ho bisogno di svilire una persona…”

L’ospite del programma del sabato pomeriggio di Canale 5 non ha poi fatto mistero di credere che sia normale che un ex possa avere un’opinione non proprio positiva nei suoi confronti: “E’ normale quando finisce un rapporto…Restano sempre cose in sospeso…Ognuno ha sempre le proprie visioni…”

Silvia Toffanin asfalta Luca Onestini: “Fa un po’ tristezza”

Successivamente ha preso la parola la popolare conduttrice, che dopo aver dato ragione alla sua ospite a VERISSIMO non ha potuto far altro di credere che faccia un po’ tristezza nel momento in cui un ex si comporta in questo modo: “Però fa un po’ tristezza questo no?”. E Soleil Sorge non ha potuto far altro che dare ragione alla presentatrice, la quale domani pomeriggio intervisterà Lorella Cuccarini: “Direi proprio di sì…” La Toffanin ha poi chiesto alla Sorge se è fidanzata o meno. E quest’ultima, dopo aver riso un po’ imbarazzata, non ha fatto mistero di avere al suo fianco lo stesso uomo da un anno a questa parte:

“Oggi c’è sempre la stessa persona…Sono una molto abitudinaria…Si chiama Carlo…La mia vita sentimentale è noiosa…”

Verissimo, l’ospite lo svela per la prima volta: “Ho subìto molestie”

Oggi Soleil Sorge ospite del programma condotto da Silvia Toffanin ha anche parlato di un brutto capitolo della sua vita. Cosa ha detto? Ha rivelato per la prima volta di aver subìto molestie, anche se non nella forma più grave:

“Ci sono persone che si sono pure tolte la vita…Non è però da sottovalutare la molestia anche più leggera, la mancanza di rispetto, il bullismo e la cattiveria…”

Quest’ultima ha quindi raccontato che più volte gli uomini hanno esagerato durante le discussioni facendole violenza psicologica: “Più volte mi hanno fermato il polso…Oppure mi hanno trattenuta contro la mia volontà…E’ violenza psicologica…”