X


Video Lele Adani in mutande: gaffe del calciatore di Rai Sport, Mondiali

Scritto da , il Novembre 18, 2022 , in Personaggi Tv
foto lele Adani gaffe

Rai Sport: il commentatore dà scandalo prima dei Mondiali (IL VIDEO)

Domenica prossima inizieranno i Mondiali di calcio 2022 in Qatar. E l’atteso evento verrà trasmesso integralmente sui canali Rai. Nella squadra dei commentatori e giornalisti che seguiranno il Campionato Mondiale nel Paese Arabo c’è anche l’ex calciatore Lele Adani, che dopo aver appeso gli scarpini al chiodo ha lavorato per tanti anni in tv. Oggi però ha fatto molto discutere per un suo gesto social ritenuto dalla maggior parte delle persone davvero imbarazzante. Cosa ha fatto? Come riportato dal portale televisivo DavideMaggio.it in queste ultime ore il commentatore sportivo ha pubblico un video su instagram in cui si è mostrato in maglietta e in slip. E sono stati tanti ad aver notato un certo gonfiore negli slip (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo). Ovviamente le battute ironiche si sono sprecate sui social, e non solo.

Lele Adani pronto per i prossimi Mondiali in Qatar, gaffe a parte: “Ho tanta adrenalina addosso”

Il commentatore sportivo della Rai, nel suddetto video ‘incriminato’ che ha creato un bel polverone sui social, ha poi confessato ai suoi tantissimi follower di essere assolutamente pronto ad affrontare questa nuova avventura: “Oggi si va finalmente a Doha…” Quest’ultimo non ha fatto mistero di essere già emozionato:

“Trepidazione, adrenalina, tanta attesa…Football..Io vi porto con me…Le valigie sono già pronte e vi porto con me…”

Tuttavia queste sue parole sono passate in secondo piano, visto che un po’ tutti hanno notato ben altro in questa circostanza, come fatto presente prontamente dal portale televisivo DavideMaggio.it. E proprio il sito non ha per niente gradito questo suo gesto imbarazzante, asserendo che avrebbe dovuto contenersi maggiormente, visto che comunque rappresenta Rai Sport: “Un eccesso di euforia, nulla di esageratamente grave, ma un minimo di decenza deve essere garantito in ogni tua attività, che sia televisiva o social…”

Il Circolo dei Mondiali e la Bobo Tv: ci sarà anche il popolare ex calciatore

Si segnala inoltre che Lele Adani non si limiterà a commentare solo le partite di questo Mondiale 2022 in Qatar. Difatti, come riportato sempre dal portale televisivo DavideMaggio.it, l’ex calciatore farà parte della squadra anche de Il Circolo dei Mondiali e della Bobo Tv. Insomma per lui sarà sicuramente un mese bello impegnativo, ma decisamente gratificante, visto che sarà assoluto protagonista di questo grande evento mondiale che nonostante dovrà fare a meno della Nazionale Italiana è riuscito a catalizzare l’attenzione del pubblico a casa. Come andranno gli ascolti?