X


Vincenzo Malinconico, trama ultima puntata: come finirà con Alessandra?

Scritto da , il Novembre 3, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Vincenzo Malinconico e Alessandra

Anticipazioni fiction con Massimiliano Gallo: un nuovo caso per l’avvocato

Nonostante una leggera flessione gli ascolti di Vincenzo Malinconico-Avvocato d’insuccesso si mantengono abbastanza buoni. Cosa accadrà nell’ultima puntata di giovedì 10 novembre? Il personaggio nato dalla penna di Diego De Silva e interpretato magistralmente da Massimiliano Gallo sta regalando ore spensierate agli italiani. Malinconico è un avvocato, un uomo e un padre sui generis: semi-avvocato, semi-divorziato e semi-disoccupato. La moglie Nives l’ha lasciato per un architetto ma ritorna da lui ogni volta che ne ha voglia. I suoi due figli lo adorano, con Alagia condividono anche peccati di gola. Alessandra Persiano, l’avvocato più affascinante del Tribunale di Napoli, si è innamorata di lui e ovviamente è ricambiata. La Persiano però non è contenta del rapporto che Vincenzo continua ad avere con l’ex moglie. Malinconico, nonostante si definisca una “mappina” d’uomo ha un certo successo con le donne, cosa di cui si stupisce lui per primo.

Vincenzo Malinconico-Avvocato d’insuccesso, ultima puntata: Alessandra si trasferisce?

Nella puntata della fiction di Rai1 andata in onda stasera Malinconico (Massimiliano Gallo ha lanciato uno spoiler) ha conosciuto in tribunale l’ingegner Sesti Orfeo, padre di un giovane ucciso dalla camorra per uno scambio di persona. L’uomo ha rapito il boss e ha minacciato di giustiziarlo in diretta. Burzone, dopo un duro scontro con l’avvocato, ha avuto un infarto. Le anticipazioni della quarta e ultima puntata di Vincenzo Malinconico svelano che nel primo episodio intitolato “Divorziare con stile” Teicheuè dirà agli inquirenti di essere stato incastrato e chiederà a Malinconico di difenderlo. Il rapporto con Alessandra Persiano procede bene ma quando arriva Alf, la donna prende in considerazione una proposta di lavoro a Milano.

Anticipazioni ultima puntata Vincenzo Malinconico del 10 novembre: come finirà?

Nel secondo episodio dell’ultima puntata di Vincenzo Malinconico-Avvocato d’insuccesso intitolato “Ritornerai” l’avvocato Starace Tarallo è così determinato a vincere la causa di separazione da offrire a Malinconico del denaro per rinunciare alla difesa. Malinconico non accetterà. Veronica sembra attratta dal simpatico avvocato che però non ricambia: nei suoi pensieri c’è solo Alessandra! I due coroneranno il loro sogno d’amore? L’appuntamento con l’ultima puntata di Vincenzo Malinconico è per giovedì prossimo in prima serata su Rai1.