X


Vincenzo Malinconico, è trapelato: “Massimiliano Gallo richiesto ovunque”

Scritto da , il Novembre 10, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Massimiliano Gallo Vincenzo Malinconico

Grande successo per l’attore di Vincenzo Malinconico: “Tutti lo vogliono”

Interpretare Vincenzo Malinconico è stata una fortuna piena per Massimiliano Gallo. Il bravissimo attore partenopeo sta andando avanti con la fiction di Rai1, che ha raccolto una larga fetta di telespettatori di Rai1 davanti al piccolo schermo nel corso degli ultimi tre giovedì sera. E la critica ha promosso a pieni voti l’artista e protagonista della serie. Intervenuto sul settimanale Dipiù Mauro Coruzzi, meglio conosciuto come Platinette, si è espresso sulla fiction del primo canale, che in queste settimane ha convinto spettatori e appassionati. E anche Coruzzi ha gradito il lavoro di Massimiliano Gallo, commentando così il suo lavoro nel corso della sua rubrica per il settimanale Dipiù:

Massimiliano Gallo è un ottimo attore presente un po’ ovunque. Il suo personaggio non è un vincente ma proprio questo lo porta a identificarsi negli spettatori

le parole dell’opinionista sulla rivista.

Massimiliano Gallo senza freni, l’opinionista: “Dimostra sapienza recitativa”

Le qualità di Massimiliano Gallo sono finalmente evidenti a tutti. E’ un commento particolarmente benevolo quello di Mauro Coruzzi sul settimanale Dipiù nella rubrica Platinette: la tv che vedo. La navigata opinionista si è espressa in modo importante nei confronti dell’attore che sta interpretando il simpatico avvocato Vincenzo Malinconico nella omonima fiction di Rai1. Queste le parole di Coruzzi, che ha esaltato il talento di Gallo con questi termini: “Sta dimostrando sapienza recitativa e dà vita a un personaggio che non è un vincente. In Vincenzo Malinconico coabitano ironia e tristezza” – il commento dell’opinionista – .

Il ricordo dell’attore: “Ero arrabbiato con papà”

La carriera di Massimiliano Gallo è decollata dal 2008 in poi, quando il conterraneo Vincenzo Salemme lo ha voluto nel suo film No problem. Praticamente quindici anni di lavoro e successo per l’attore che sta divertendo il pubblico della tv di stato con il suo avvocato Vincenzo Malinconico. Nei giorni scorsi Gallo si è raccontato a cuore aperto, parlando del rapporto con il papà negli ultimi anni di vita. Parlando a Domenica In da Mara Venier l’artista ha ricordato la sua ostinazione nel non vedere il padre lasciarsi andare a una vita in poltrona: “Ero arrabbiato con mio padre quando invecchiò – ha rivelato Massimiliano nel talk del primo canale -, in quanto non accettavo di vederlo a casa su una poltrona: non accettavo il decadimento egoisticamente”. E andiamo pur certi che oggi sarebbe orgoglioso ai massimi livelli pensando alla carriera di un figlio che, partendo dal basso, ha scalato verso il successo con tanta abnegazione.