X


Domenica In, Massimiliano Gallo in lacrime: “Purtroppo non ce l’ha fatta”

Scritto da , il Novembre 6, 2022 , in Domenica In
foto Massimiliano Gallo a Domenica In

Massimiliano Gallo si commuove nel talk di Rai1: “Mia mamma non ce l’ha fatta a vedermi”

Ospite della puntata di oggi di Domenica In, l’attore protagonista della fiction di Rai1 Vincenzo Malinconico- Avvocato d’insuccesso, ha concesso una lunga intervista alla padrona di casa. Durante la chiacchierata con Mara Venier, però, Massimiliano Gallo si è commosso fino alle lacrime ricordando la madre, l’attrice Bianca Maria Varriale ed il padre Nunzio Gallo, noto cantante e attore, che non sono riusciti a vedere i suoi successi cinematografici perché morti rispettivamente nel 2010 e nel 2008:

“Papà non è riuscito a vedere neanche il primo film. Mamma invece si, ma poi subito dopo mi chiamò Ferzan (Özpetek) per fare Mine Vaganti, andai a Berlino per il film e quando tornai mamma non ce l’ha fatta a vedermi.”

Domenica In, l’attore fa una confessione privata: “Ero arrabbiato con mio padre”

Massimiliano Gallo nel programma di Mara Venier si è raccontato a cuore aperto, rivelando che il rapporto con il padre non è stato sempre idilliaco:

“Ero arrabbiato con mio padre quando invecchiò, in quanto non accettavo di vederlo a casa su una poltrona: non accettavo il decadimento egoisticamente, fortunatamente l’ho capito in tempo. È complicato perché giustamente a 80 anni se ne stava a casa a vedere la tv e per me era inconcepibile.”

Del padre l’attore fa il ritratto di un uomo vitale ed energico che ha conosciuto i mostri sacri del nostro cinema e del nostro teatro come Anna Magnani e Totò De Curtis, inoltre, il padre e la madre sin da piccolo gli hanno insegnato tutti segreti del mestiere.

Vincenzo Malinconico- Avvocato d’insuccesso: anticipazioni sull’ultima puntata

Durante chiacchierata con Mara Venier, Massimiliano Gallo non si è sbilanciato molto sulla fiction che lo vede protagonista limitandosi ad ammettere che il successo del suo personaggio è dovuto all’empatica ed alla simpatia che suscita in chi lo guarda. Il suo avvocato, infatti, è un non vincente per scelta. L’ultima puntata della fiction andrà in onda giovedì 10 novembre ( qui tutte le anticipazioni). Nel frattempo Lina Sastri, che nella serie impersona la sua ex suocera Assunta detta Ass si è lasciata andare ad un toccante racconto.