X


Vincenzo Malinconico, davvero incredibile: “Massimiliano Gallo ce l’ha fatta”

Scritto da , il Novembre 5, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Massimiliano Gallo Vincenzo Malinconico

Il giornalista esalta Massimiliano Gallo e commenta il suo momento d’oro

Dopo il successo della terza puntata Massimiliano Gallo e il suo Vincenzo Malinconico hanno definitivamente conquistato tutti. Il bravissimo artista partenopeo ieri sera ha incollato al piccolo schermo oltre 3 milioni di telespettatori, confermando quanto di buono visto nelle precedenti due puntate. E anche la critica inizia a strizzare l’occhio a Gallo, da anni sulle scene e con un curriculum di grande rispetto che si è costruito nel tempo. Intervenuto sul quotidiano Dipiù TV il giornalista Giancarlo De Andreis ha speso elogi importanti per l’artista, incorniciando questo momento di gran successo:

Massimiliano Gallo finalmente ce l’ha fatta. Dopo tanti meravigliosi anni in cui ha mostrato il suo talento accanto ad altri attori, come in Imma Tataranni-Sostituto procuratore, la fiction in cui interpreta il marito della protagonista

il commento della nota firma sulle pagine del settimanale. Applausi per l’attore.

L’attore esaltato per il successo di Vincenzo Malinconico-Avvocato d’insuccesso: “Si è consacrato”

Sempre nella rubrica La TV vista da Internet Giancarlo De Andreis ha proseguito il proprio commento d’elogio nei confronti di Massimiliano Gallo. I numeri sono dalla parte dell’artista, con tanti anni di spettacolo e teatro alle spalle e che adesso ha trovato il successo definitivo anche sul piccolo schermo: “Gallo ha finalmente trovato la fiction che lo ha consacrato, Vincenzo Malinconico-Avvocato d’insuccesso. La prima puntata ha ottenuto ottimi ascolti e anche sui social e blog televisivi che già chiedono a gran voce una nuova stagione” – le parole sul settimanale Dipiù TV – .

Gli ascolti della terza puntata

Dopo l’esordio col botto, Massimiliano Gallo e il suo Vincenzo Malinconico hanno visto calare gli ascolti su Rai1, anche se i numeri di Raiplay vanno comunque tenuti in considerazione. Sono infatti in molti gli spettatori che scelgono di recuperare con comodo nell’arco della settimana le puntate perse in diretta. Ieri sera la fiction del primo canale ha incollato al video 3 milioni e 416 mila spettatori a casa con il 18.90% di share, anche se in calo rispetto alla puntata trasmessa giovedì scorso, con il GF Vip di Alfonso Signorini che in termini di share ha battuto la serie con protagonista Massimiliano Gallo.