X


Wilma Goich, che beffa al Grande Fratello Vip: Daniele Dal Moro la scarica

Scritto da , il Novembre 29, 2022 , in Grande Fratello
Foto Wilma Goich furiosa

Daniele Dal Moro dà il benservito alla concorrente: “Con lei può esserci solo amicizia”

Alfonso Signorini ha iniziato la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip parlando proprio dell’amicizia speciale nata tra Wilma Goich e il giovane concorrente. E in questa occasione il ragazzo ha rivelato che sicuramente tra loro è nato un bel rapporto che spera possa continuare anche fuori dal reality show: “Anche a me è capitato poche volte di trovare una sintonia così forte…”. Una volta finita la lunga diretta l’inquilino della casa più spiata dagli italiani ha fatto una lunga chiacchierata con Micol Incorvaia. E proprio a quest’ultima ha tenuto a chiarire che con la popolare cantante non potrà mai nascere niente di più di una semplice amicizia, con buona pace di chi avrebbe voluto vederli insieme:

“Se lei si sta illudendo? Ma no non credo proprio. Pensi che lei non lo sappia che con me non potrebbe avere nulla di più di un’amicizia? Spero che lei lo sappia e lo sa…”

Quest’ultimo ha poi dichiarato di credere che la coinquilina non sia certo una sprovveduta: “Tra noi potrebbe esserci solo amicizia…”

Wilma Goich, il suo amico e coinquilino non ha dubbi: “Lei è gelosa del nostro rapporto d’amicizia”

Successivamente Daniele Dal Moro, parlando sempre a tu per tu con Micol Incorvaia, ha anche rivelato di credere che la coinquilina della casa del Grande Fratello Vip sia sì gelosa, ma della loro amicizia speciale. Per tale ragione a volte Wilma, che ieri sera ha fatto una smentita in diretta, terrebbe un atteggiamento sopra le righe:

“Lei credo sia gelosa della nostra amicizia. Magari pensa che io possa allontanarmi…”

Il ragazzo ha anche svelato a Micol di conoscere dei segreti della cantante, che non ha mai svelato a nessuno in Casa: “Io so delle sue cose privatissime che non sa nessuno e lo stesso lei…”

Grande Fratello Vip, il concorrente confessa: “Wilma ha una mente molto aperta”

Daniele Dal Moro ha poi spiegato a Micol Incorvaia il motivo per cui è nato questo bel feeling con la cantante. Difatti quest’ultimo ha confessato che nonostante l’artista abbia comunque la sua età ha dimostrato più volte di avere una mente apertissima e di poter parlare di qualsiasi tipo di argomento senza alcun tipo di imbarazzo:

“Se gli parli di vita è apertissima e fa tutto, capisce anche di social, ha girato mezzo mondo. Lei non è la prima che passa…”

Insomma le parole del ragazzo sono sincere e mettono una pietra tombale ad un’eventuale storia con ‘Nonnì’.