X


Wilma Goich, smentita sul bacio con Daniele Dal Moro: “Ci hanno costretti”

Scritto da , il Novembre 28, 2022 , in Grande Fratello
Foto Wilma Goich smentita

Il gieffino si sbilancia sul rapporto con la cantante: “Una conquista sapere che la troverò fuori”

Nella nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, non si poteva non parlare del rapporto speciale che Wilma Goich ha instaurato con il coinquilino Daniele Dal Moro. Finalmente quest’ultimo si è sbilanciato, dopo aver appreso che la cantante prova dei sentimenti forti per lui:

“Il fatto che tra me e lei ci sia una sintonia, penso che non debba essere un ostacolo per poter vivere la nostra amicizia speciale qua dentro, abbiamo un rapporto particolare, i momenti che passiamo insieme sono molto belli, sapere che la troverò anche fuori per me è solamente una conquista“.

L’icona della musica italiana fa una precisazione: “Non ho detto che voglio una storia d’amore”

Nell’appuntamento del Grande Fratello Vip 7 di stasera, Alfonso Signorini si è rivolto a Daniele Dal Moro per il fatto che Wilma Goich si sia invaghita di lui lasciandosi andare a delle rivelazioni spiazzanti: “Ha parlato di questo suo nuovo sentire, lui è quello che ha parlato di meno, cosa ne pensi, lei dice mi rendo conto di tutto non pretendo nulla da lui, a me basta quello che mi ha regalato, sono tornata a provare dei sentimenti forti”. Il gieffino ha assicurato: “Siamo due persone grandi e vaccinate, sappiamo bene cos’è l’amore, e anche bene fino a dove possiamo spingerci”. La cantante quando è stata invitata a rispondere alle critiche ricevute dagli altri concorrenti, ha fatto una precisazione:

“Provo dei sentimenti, ma non ho detto che voglio una storia d’amore, mi bastano perchè mi hanno fatto rinascere”.

L’opinionista fa un rimprovero a Wilma Goich: “Ecco cosa non mi piace”

Patrizia Rossetti non appena Alfonso Signorini l’ha invitata a spiegare per quale motivo dice alla cantante di fare attenzione con il gieffino veronese, ha prontamente sottolineato: “Volevo sapere quello che lei provava, già l’avevo intuito, volevo essere sicura, perchè voglio bene a loro, che non ci fossero fraintendimenti, volevo capire meglio, non parlerei neanche di sentimenti, è proprio una magia”. A questo punto il conduttore ha provocato l’icona della musica italiana dicendole: “Quel bacio è stato spiazzante in confessionale. L’hai fatto molto volentieri”. La diretta interessata ha smentito: “Ci hanno costretti”. Sonia Bruganelli ha detto la sua, facendo un chiarissimo rimprovero alla concorrente: “Sono contenta per lei, quando una si innamora ritrova l’entusiasmo, vedo che prova gelosia nei confronti di lui, questo non mi piace“.