X


X Factor, spunta un clamoroso fuorionda: Fedez e Rkomi ai ferri corti

Scritto da , il Novembre 11, 2022 , in Musica
foto fedez rkomi

Fuorionda X Factor puntata ieri sera: i due giudici se ne dicono di santa ragione

Ieri sera è andata in onda in diretta su Sky Uno una nuova puntata del famoso talent show condotto da Francesca Michielin. In diretta tutto è filato liscio come l’olio, ma nel dietro le quinte invece ne sono successe davvero di tutti i colori. Difatti in queste ultime ore Chiara Ferragni ha pubblicato su Tik Tok un clamoroso fuorionda in cui sono stati sorpresi Rkomi e Fedez litigare molto animatamente. Nella didascalia di questo video la popolare influencer si è limitata a scrivere: “Due italiani che litigano…” Ma cosa sarà successo realmente tra i due?

Fedez e Rkomi hanno discusso furiosamente: ecco svelato finalmente il motivo

In tanti ovviamente si sono immediatamente chiesti cosa sarà mai successo tra i due giudici di X Factor per litigare così animatamente a telecamere spente. A svelare l’arcano ci ha pensato il portale del quotidiano Il Giorno che ha ricostruito nei dettagli l’accaduto. In pratica i due giudici del popolare talent show di Sky hanno iniziato a discutere in diretta subito dopo l’esibizione di Joelle. A far scattare il duro confronto è stato il marito di Chiara Ferragni, il quale è finito al centro delle polemiche per una vecchia storia. Difatti quest’ultimo ha giudicato la ragazza ‘prevedibile’ facendo andare su tutte le furie il suo collega giudice: “Come fai a dire che fa sempre la stessa cosa, quando ha fatto tre esibizioni completamente diverse?” Tuttavia il famoso rapper non c’è stato a subire passivamente questi attacchi chiedendo la cortesia al suo collega di rispettare le sue opinioni: “Sto facendo il mio lavoro, cominciare ad accettare le critiche sarebbe un bell’inizio…” La discussione però non è finita qua perchè è continuata anche a telecamere spente, come mostrato dal video pubblicato su Tik Tok dall’influencer.

Caos a X Factor nella puntata di ieri sera: Rkomi snobba il popolare rapper

Il video uscito sui social di Fedez e Rkomi sorpresi a litigare a telecamere spente a X Factor è diventato immediatamente virale. A stretto giro il marito di Chiara Ferragni ha pubblicato una storia su instagram in cui ha cercato in tutti i modi di far pace con il collega, forse per evitare di alimentare le polemiche: “Non vuole venire a prendersi una birra con me…” Rkomi è però rimasto sulle sue, asserendo di non avere assolutamente niente nei confronti del rapper, ma di credere non sia ancora il momento. I due riusciranno a chiarirsi?