X


Zelig, amaro in bocca: “Vanessa Incontrada Caudio Bisio solo per tre sere”

Scritto da , il Novembre 12, 2022 , in Programmi Tv

Il noto giornalista su un programma di Canale 5: “Ecco perchè forse era finito in soffitta”

E’ tornato lo show condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Uno spettatore ha detto la sua ai microfoni del settimanale Nuovo, nella rubrica gestita da Maurizio Costanzo, ammettendo di essere rimasto spiazzato perchè la nuova stagione è composta da pochi appuntamenti: “L’unica cosa che mi lascia perplesso è la decisione di fare solo tre puntate”. A dire la sua ci ha pensato il noto giornalista, dopo aver precisato di poter capire la posizione dei conduttori:

“Con Mediaset hanno riesumato, dopo anni, un programma che ha fatto la storia della televisione e che forse era finito in soffitta proprio perchè a un certo punto aveva abbassato il suo livello di comicità, a furia di andare in onda”.

Polemica per i pochi appuntamenti dello show: interviene Maurizio Costanzo

Finalmente su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di Zelig, con la nuova stagione. Un fan della trasmissione ha espresso il suo parere su Nuovo, nella rubrica curata dal marito di Maria De Filippi. Lo spettatore ha fatto dei complimenti al format: “E’ l’unico programma comico degno di questo nome. Anche grazie ai due conduttori, che reputo molto bravi”. Però non ha gradito il fatto che lo show farà compagnia al pubblico solo per tre serate: “Bisio e la collega dicono che così lasciano il desiderio negli spettatori. Non mi pare un modo per coccolarci: preferirei un paio di mesi di puntate almeno“. Il giornalista e conduttore di successo ha risposto:

Credo che ci sia una via di mezzo tra la quantità e la qualità, non sempre le due cose vanno d’accordo”.

Il conduttore di Zelig ha un dubbio sulla collega: “Non ho capito se ci è o ci fa”

Maurizio Costanzo ha continuato il suo discorso, arrivando a una conclusione: “Meglio quindi razionare le risorse, portare sul piccolo schermo solo quelle che meritano e aumentare l’attesa dei telespettatori per godere di un risultato ottimale”. Claudio Bisio in questi giorni si è raccontato a FQMagazine svelando un retroscena, e riguardo allo show che conduce con Vanessa Incontrada ha anche dichiarato: “Ho scoperto che è la mia confort zone”. Sul rapporto con quest’ultima invece ha affermato: “Siamo fratelli. C’è affetto ma anche una fisicità reciproca”. Infine non ha nascosto un suo dubbio sulla collega: Non ho capito se ci è o ci fa. Se ci è mi fa ridere, se ci fa chapeau”.