X


“A Ballando con le stelle c’è trash”, un vip difende Selvaggia Lucarelli

Scritto da , il Dicembre 10, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli 15 ottobre

Selvaggia Lucarelli difesa da un giornalista: “È Ballando con le stelle che è un talk show trash”

Alessandro Cecchi Paone tra le pagine della sua rubrica su NuovoTv ha tuonato contro lo show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci e difeso la giurata che più di tutti è al centro degli scontri in questa edizione. Andando con ordine una telespettatrice ha scritto alla sua rubrica in piena polemica con la giornalista a suo dire troppo moralista e giudicante e severa nei confronti di Iva Zanicchi le cui barzellette, si sottolinea stando alle dichiarazioni di Patrizia da Venezia, sono volgari ma divertenti. Per fortuna, il giornalista non sembra pensarla allo stesso modo ed infatti ha difeso Selvaggia:

“Perché se la prende solo con lei? Più volte abbiamo detto che Ballando non è più una gara di ballo che coinvolge personaggi famosi ma un talk show volutamente trash.”

Ballando con le stelle, Alessandro Cecchi Paone non ha dubbi: “Concorrenti scelti per fare rumore”

Il giornalista e conduttore nel rispondere alla lettrice nella sua rubrica ha ammesso che lo show di ballo di Rai1 con gli anni si è trasformato in un talk show volutamente trash poiché i produttori televisivi sono convinti che sia l’unico modo per fare ascolti in prima serata. E non è tutto, perché Cecchi Paone ha ammesso amaro:

“I personaggi vengono selezionati con la scelta logica con cui si scelgono i concorrenti dei reality. Per fare rumore.”

ed infine ha aggiunto che in tutte le trasmissioni ci sono degli equilibri da rispettare che alla fine garantiscono interesse e spettacolo. È vero che il cosiddetto ‘buonismo’ di alcuni giudici non rende allo show ma allo stesso tempo è anche vero che forse in questa edizione del programma condotto da Milly Carlucci forse con la cattiveria, le offese e gli scontri si è superato il limite.

Selvaggia Lucarelli nel mirino dei giurati dello show: anche Ivan Zazzaroni l’attacca

Nel frattempo la fidanzata di Lorenzo Biagiarelli in questa edizione di Ballando con le stelle è continuamente sotto attacco. Nelle scorse settimane è stata prima insultata con un epiteto sessista da Iva Zanicchi, poi pesantemente offesa da Guillermo Mariotto ed inoltre ha avuto scontri con molti dei concorrenti in gara e con i giurati, tra cui il giornalista sportivo che in una recente intervista l’ha definita pungente e velenosa e inacidita. La prossima puntata dello show, invece, andrà in onda sabato 17 dicembre.