X


Selvaggia Lucarelli, volano offese dai giurati di Ballando: “Inacidita”

Scritto da , il Dicembre 9, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli 15 ottobre

Ballando con le stelle, Ivan Zazzaroni offende la giurata: “Inacidita, ci ha reso simpatici”

Come qualche giorno fa ha ammesso Anastasia Kuzmina, ormai a Ballando con le stelle sempre essere diventato di moda odiare Selvaggia Lucarelli. In queste settimane, concorrenti, ballerini, giurati e commentatori hanno trovato pretesti per offendere o scontrarsi con la giornalista e l’ultimo in ordine di tempo è stato Ivan Zazzaroni. Quest’ultimo, infatti, ai microfoni di Un giorno da pecora, programma radiofonico condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, non ha speso belle parole per la collega, anzi:

“È provocatrice, però è il suo ruolo anche dai. È una provocatrice intelligente ha questo velenino, questa perfidia che ogni tanto mette dentro…è molto brillante. Diciamo che la sua presenza ha reso noi 4 tutti più simpatici. Quest’anno per lei è molto più difficile (per il fidanzato in gara ndr.) la trovo un filino cambiata ma non glielo voglio dire, si è inacidita.”

Selvaggia Lucarelli replica sarcastica alle offese di Ivan Zazzaroni: “Simpatici”

E dopo l’intervista del giurato di Ballando con le stelle al programma radiofonico su menzionato con le dichiarazioni sgradevoli ed offensive nei confronti della collega, quest’ultima è intervenuta sui social. La Lucarelli con una Instagram stories ha postato il video in questione e poi ha replicato con sarcasmo:

“Continua questa meravigliosa narrazione per cui io sto sul ca**o al pubblico, loro sono simpatici e io sono quella che provoca, non quella che si porta a casa insulti da concorrenti e giuria. Ooooooook.”

Insomma continuano le liti tra i due giurati che già in diretta, in una scorsa puntata, hanno avuto tensioni e scontri.

Ballando: anche Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino si schierano contro la giurata

Ivan Zazzaroni non è l’unico giurato dello show di Milly Carlucci ad aver usato parole poco carine nei confronti di Selvaggia Lucarelli. La prima è stata Carolyn Smith che in un’intervista ha ammesso: “Mi fa sorridere quando entra nel merito dei miei giudizi tecnici… è un po’ come se correggessi a lei la grammatica italiana” e da lì è partito il gelo tra le due. Poi è stato il turno di Guillermo Mariotto che l’ha offesa in diretta dandole della ‘scimmia che lancia escrementi’ salvo poi porgere delle ironiche scuse. Ed infine di Fabio Canino che l’ha accusata di aizzarli contro i suoi follower: “Nessuno paga nessuno ma se tu volontariamente fai partire una shitstorm sai che tra i tuoi followers che dicono la loro ci sono i soliti analfabeti funzionali che usano parole tipo “bullismo”, “inclusività” senza avere la minima idea di cosa siano e la gravità dei fenomeni”. Insomma, chiudendo con la citazione di Rosario Fiorello, a Ballando con le stelle quest’anno c’è proprio un clima amichevole.