X


Alberto Matano se l’è lasciato sfuggire: “Ecco chi vincerà Ballando”

Scritto da , il Dicembre 15, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Alberto Matano a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, il conduttore è sicuro: “Ecco chi vincerà secondo me”

Manca poco alla finale di Ballando con le stelle che andrà in onda sabato 17 dicembre mentre la finalissima con la decretazione della coppia vincitrice andrà in onda venerdì 23 dicembre. Si saprà quale delle sei coppie rimaste in gara e più una settima che verrà ripescata sabato salirà sul gradino più alto del podio. Nel frattempo in molti si lasciano andare a pronostici ed anche il conduttore de La vita in diretta. Infatti, ai microfoni del programma radiofonico condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta e Quatri, Alberto Matano si è lasciato sfuggire chi secondo lui trionferà nello show:

“Secondo me vincerà Gabriel Garko che è stato un concorrente dal mio punto di vista eccellente.”

Dunque per il conduttore non ci sono dubbi, vincerà la coppia formata dall’attore e Giada Lini.

Alberto Matano lancia il suo pronostico: “Al ripescaggio potrebbe rientrare Luisella Costamagna”

Il conduttore de La vita in diretta sempre durante la breve intervista concessa ai microfoni di Costanzo, non solo ha annunciato quale coppia vincerà Ballando con le stelle 2022, secondo lui, ma ha lanciato anche il pronostico su quale tra le coppie eliminate potrebbe rientrare al ripescaggio. Le coppie che nelle scorse puntate sono state eliminate sono quelle formate da Marta Flavi e Simone Arena, Giampiero Mughini e Veera Kinnunen, Dario Cassini e Lucrezia Lando, Paola Barale e Roly Maden, Lorenzo Biagiarelli ed Anastasia Kuzmina e Luisella Costamagna con Pasquale La Rocca (va detto che la giornalista in realtà si è ritirata perché infortunata). Ebbene il conduttore ha svelato quale tra queste è la coppia che ha più possibilità di rientrare in gara:

“Sabato ci sarà il ripescaggio, quindi magari la Costamagna potrà rientrare in gara. È stata molto brava e anche sfortunata, speriamo possa rientrare.”

Ballando con le stelle, anticipazioni puntata di sabato 17 dicembre: ripescaggio, gara e ospiti

La prima finale dello show di Rai1 condotto da Milly Carlucci andrà in onda sabato 17 dicembre in prima serata su Rai1, a partire dalle 20.35 circa. Sono già stati svelati i Ballerini per una notte e le sei coppie in gara: Iva Zanicchi e Samuel Peron, Rosanna Banfi e Simone Casula, Ema Stkholma e Angelo Madonia, Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, Alessandro Egger e Tove Villfor e Gabriel Garko (nuovamente infortunato) e Giada Lini attraverso le loro esibizioni potranno racimolare dei punteggi bonus utili per la finalissima. Ci sarà infine anche il ripescaggio di una delle coppie eliminate.