X


Alberto Matano: “È mancato il rispetto”, gelo a Ballando con le stelle

Scritto da , il Dicembre 2, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Alberto Matano 2 dicembre

“Che sia una puntata più distesa della precedente”, il conduttore de La vita in diretta gela tutti

Ha voluto fare un chiarimento Alberto Matano, custode del tesoretto, all’inizio della nona puntata di Ballando, andata in onda questa sera, 2 dicembre, eccezionalmente di venerdì, per via di un cambio di palinsesto dovuto, tanto per cambiare, ai Mondiali. Dopo la presentazione della giuria, da parte della padrona di casa Milly Carlucci, Alberto ha chiesto di poter parlare, facendo quindi un’importante premessa per la serata: “Vorrei dire una cosa che sia di auspicio, ci ho pensato venendo qui questa sera” ha asserito, continuando poi

Siamo pronti per divertirci, questa è la seconda semifinale, ma mi auguro che sia una serata più distesa rispetto a quella di sabato scorso…

Ballando con le stelle, il conduttore de La vita in diretta puntualizza: “Deve esserci rispetto”

“La nostra cifra è quella di divertire, intrattenere e fare spettacolo, ma tutto questo dobbiamo farlo senza far mancare mai il rispetto tra di noi” ha asserito Alberto Matano prima che iniziasse la gara questa sera nel programma di Milly Carlucci.

La settimana scorsa da questa parte è un po’ mancato il rispetto

ha detto successivamente, indicando la giuria e continuando: “Non è stato un bello spettacolo, appunto perchè tra noi è un po’ mancato il rispetto”. Immediati gli applausi da parte del pubblico presente in studio, mentre Alberto si è rivolto direttamente ai giurati dicendo loro: “Siamo colleghi e siamo amici, ci rispettiamo, facciamo quindi una bella serata ma all’insegna di un rispetto maggiore tra di noi”. Non è seguita nessuna reazione da parte dei giudici: si è vista solo Carolyn annuire, poi la regia ha subito staccato l’inquadratura facendo vedere Rossella Erra che applaudiva. Neppure Milly Carlucci ha commentato quanto detto da Alberto, quasi interrompendolo e facendo partire subito ufficialmente la puntata.

Alberto Matano ‘in ferie’ con La vita in diretta questa settimana: ripresa fissata per mercoledì

Ballando con le stelle a parte, ricordiamo che questa settimana il conduttore con La vita in diretta non è andato in onda per via dello stop dovuto alle partite dei Mondiali, che hanno occupato tutti i giorni la seconda parte del pomeriggio: dopo l’ultimo appuntamento, trasmesso venerdì 25 novembre, la ripresa della trasmissione è fissata a mercoledì prossimo, 7 dicembre, ma con una puntata anomala, dato che durerà solo 3 quarti d’ora e finirà già alle 17.45, orario in cui la linea passerà all’inaugurazione della stagione del Teatro alla Scala di Milano.