X


Alessandro Egger spiazza: “Ho sospeso la mia vita per Ballando con le stelle”

Scritto da , il Dicembre 19, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Alessandro Egger 21 novembre

Oggi è un altro giorno, il modello spiazza tutti: “Per Ballando ho sospeso la mia vita”

Puntata ricca di ospiti provenienti dal mondo di Ballando con le stelle, quella odierna di Oggi è un altro giorno in cui la padrona di casa ha ospitato Rosanna Banfi, Alex Di Giorgio ed Alessandro Egger con i rispettivi maestri di danza. I tre insieme a Iva Zanicchi, Gabriel Garko e Luisella Costamagna sono in finale e si contendono la vittoria. Il modello però, durante l’intervista ha confessato di meritare più degli altri di vincere:

“Io ho sospeso la mia vita per concentrarmi totalmente su questo.”

Il modello infatti ha ammesso di aver accantonato progetti ed impegni per dedicarsi totalmente allo show di Rai1.

Ballando con le stelle, Tove Villfor rivela: “Alessandro adesso sa usare la sua energia”

Vulcanico ed energico il modello ed attore durante l’intervista ad Oggi è un altro giorno ha spaesato tutti mostrandosi a tratti incontenibile ed in altri più calmo e riflessivo. Alla fine la conduttrice ha chiesto alla sua ballerina, Tove Villfor come l’esperienza nella pista da ballo più famosa della tv lo ha cambiato e la ballerina ha risposto:

“Adesso sa usare la sua energia molto meglio ma adesso perché prima…ora la sa mettere al punto giusto anche usarla morbidamente.”

La ballerina, inoltre, durante la chiacchierata si è commossa rivelando che sabato scoro nel teatro era presenta anche sua madre e che, se lei fosse stata una concorrente, sicuramente avrebbe ballato con lei nella puntata dedicata alle sorprese. Complesso e complicato, invece, è il rapporto del giovane modello con la madre Cristina Vittoria Egger e sull’argomento delle commoventi lettere della nonna e della sorella lo hanno fatto piangere.

Alessandro Egger punta alla vittoria dello show di Rai1: “Vincerà chi è destino che vinca”

Nessuno dei concorrenti presenti oggi da Serena Bortone si è sbilanciato sui possibili vincitori ma tutti e tre hanno rivolto degli appelli ai telespettatori per farli arrivare al trionfo finale. Egger, nello specifico, prima ha rivelato che è già scritto chi vincerà e poi ha corretto il tiro con un serafico: “Vincerà chi è destino che vinca”. L’ultima puntata di Ballando con le stelle in cui verrà decretata la coppia vincitrice andrà in onda venerdì 23 dicembre a partire dalle 20.35 circa su Rai1 i favoriti alla vittoria sono Alessandro Egger, Ema Stokholma e Gabriel Garko, quest’ultimo però si gravemente infortunato e la ripescata Luisella Costamagna.