X


Alessandro Egger senza freni: “Cosa fa Milly Carlucci dietro le quinte”

Scritto da , il Dicembre 2, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Alessandro Egger

Milly Carlucci, retroscena di un concorrente di Ballando: “Dietro le quinte lavora incessantemente”

Alessandro Egger è uno dei concorrenti dello show del sabato sera di Rai1 candidato alla vittoria. Nel corso di queste puntate, infatti, lui e la sua maestra di ballo, Tove Villfor hanno conquistato giuria e pubblico. L’attore e modello, quindi, ha rilasciato una lunga intervista al magazine Gente dove oltre a raccontare questa esperienza si è sbilanciato anche sulla conduttrice rivelando com’è dietro le quinte:

“La vedi lavorare incessantemente. Il suo fare attenzione ai dettagli, perché più volte l’ho vista lei stessa la scenografia oppure aiutare le sarte, esserci e ascoltare le idee artistiche di ciascuno, piuttosto che limitarle, fa di Milly una grande guida.”

Egger ha poi aggiunto che averla incontrata è stato un dono e un privilegio e che tra di loro è subito scattata una connessione.

Alessandro Egger svela il rapporto con la sua maestra di ballo: “C’è sintonia, rispetto e fiducia”

Durante la lunga intervista concessa al magazine sopra menzionato, il cui ultimo numero è uscito oggi in edicola, il giovane modello ed attore ha svelato anche com’è il rapporto con la sua maestra di ballo Tove Villfor. La coppia al momento è favorita alla vittoria di Ballando con le stelle ma ha avversari molto degni come Gabriel Garko con Giada Lini ed Ema Stokholma con Angelo Madonia. In attesa dunque di sapere chi saranno i vincitori, Egger sulla sua insegnante ha confessato:

“Con lei mi trovo in sintonia. Guardarla lavorare ed esprimersi è un piacere, mette l’amore per la danza in ogni sua giornata. È una ragazza sincera e determinata che vuole realizzare al meglio le sue coreografie e le sue visioni, quindi non posso che sentirmi a mio agio accanto a lei. Inoltre c’è grande rispetto e fiducia tra di noi.”

Ballando con le stelle, il modello non ha paura di ammetterlo: “Il mio obbiettivo è vincere”

L’appuntamento con la seconda semifinale dello show condotto da Milly Carlucci è per tra poco, alle 22.00 circa su Rai1. Alessandro Egger (che di recente ha scioccato tutti ospite nel programma di Serena Bortone) ha concluso l’intervista rivelando di essere arrivato in pista timido ed insicuro ma andando avanti si è tolto di dosso tutto quello che lo limitava e ostacolava dando più fiducia al suo insisto assicurando: “L’obbiettivo che mi prefiggo? Completare questo mio viaggio nella danza fino all’ultima puntata e vincere.”