X


Alfonso Signorini dà una brutta notizia a Davide Donadei: c’entra Oriana

Scritto da , il Dicembre 19, 2022 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini 19dicembre

Grande Fratello Vip, il conduttore lascia senza parole Davide Donadei: “Non sei il tipo di Oriana”

Stasera andrà in onda una nuova puntata del reality show vip condotto da Alfonso Signorini. E come di consuetudine oggi pomeriggio si è collegato in diretta su Canale 5 per dare le anticipazioni sulla lunga diretta di stasera. In questa circostanza ha anche scambiato quattro chiacchiere con i tre nuovi concorrenti, che in questi giorni hanno varcato la famosa porta rossa della casa più spiata dagli italiani. E tra una battuta e l’altra il presentatore ha anche colto la palla al balzo per dare una brutta notizia all’ex tronista di Uomini e Donne. Di cosa si tratta? L’ha informato di essere venuto a conoscenza che non è riuscito a far breccia nel cuore della bella inquilina vip di origini venezuelane:

“Senti Davide…Ti devo dire che Oriana ha confessato in queste ore che non sei il suo tipo…Volevo chiederti se te la sei presa…”

Davide Donadei spiazzato dalla rivelazione del conduttore del reality show: “A me non risulta”

Il neo concorrente del Grande Fratello Vip, dopo la confessione di Alfonso Signorini, non ha nascosto tutto il suo stupore. Difatti l’ex tronista ha subito dichiarato di non essere a conoscenza che Oriana Marzoli non nutrisse un certo interesse nei suoi confronti:

“Ma no, no…Assolutamente…A me non l’ha neppure detto…Però…”

Il presentatore, il quale sabato scorso ha fatto un’importante precisazione su Riccardo Fogli e la sua squalifica perchè ha bestemmiato, ha quindi messo il dito nella piaga, asserendo che invece pare che Oriana l’abbia rivelato in queste ultime ore: “Ah…Non te l’ha detto? Hai capito…E invece…Noi mettiamo una buona parola sempre per tutti…”

Alfonso Signorini svela alla nuova concorrente: “Wilma Goich non ha apprezzato il riso che hai cucinato”

Successivamente il conduttore del Grande Fratello Vip ha scambiato quattro chiacchiere con Milena Miconi mettendola al corrente del fatto che il riso che con tanto amore ha cucinato non è stato per niente apprezzato dalla ex moglie di Edoardo Vianello. Difatti quest’ultima, dopo averlo assaggiato, ha dapprima fatto una smorfia schifata, e successivamente ha buttato il riso nella pattumiera senza troppi convenevoli:

“Guardiamo stamattina la dolce Wilma detta Nonnì come ha reagito dopo aver assaggiato il risotto cucinato da Milena…Guardate…L’ha buttato direttamente nella pattumiera…”

Milena, visibilmente divertita, ha subito dichiarato di aver notato il fatto che Wilma solitamente si lamenta sempre quando a cucinare sono gli altri: “Forse il mio riso era giusto un po’ sciapo…”