X


Alfonso Signorini, clamorosa gaffe in diretta al GF Vip: imbarazzo in studio

Scritto da , il Dicembre 5, 2022 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini 5dicembre

Grande Fratello Vip, il conduttore fa un errore in diretta: cala il gelo in studio

Questa nuova puntata del reality show vip condotto da Alfonso Signorini è iniziata subito con un lungo recap su ciò che i telespettatori vedranno stasera. E in base alle anticipazioni sarà davvero una puntata ricca di colpi di scena, anche se non mancheranno ovviamente le polemiche. Difatti tornerà nella casa più spiata dagli italiani Pamela Prati, che ha preteso ed ottenuto di fare un acceso confronto con Wilma Goich e Patrizia Rossetti:

“Dopo che Pamela lunedì scorso le ha riprese, Patrizia e Wilma gliene hanno dette di tutti i colori…So che Pamela non vorrà fargliela passare liscia…”

Sul finire di questa anteprima Signorini ha ricordato al pubblico a casa che il televoto è ancora aperto commentando un errore: “Ci sono Luciana, Micol e Patrizia…” Peccato che Luciano sia un uomo. E le risate tra il pubblico si sono sprecate.

Alfonso Signorini in estremo imbarazzo in studio: “Ma cosa ho detto?”

Il conduttore del Grande Fratello Vip, sentendo le risate in sottofondo del pubblico, si è girato un po’ intorno per capire cosa fosse successo: “Ma cosa ho detto? Ditemi cosa ho detto…” E alcuni ex concorrenti del reality show presenti in studio, tra i quali Carolina Marconi e Amaurys Perez, prima hanno riso di gusto, e successivamente gli hanno fatto notare la gaffe commessa: “Hai detto Luciana…Non Luciano…” Il presentatore, il quale è finito al centro dei rumor per via del suo futuro in tv, ha subito chiarito che il concorrente in nomination è Luciano con la ‘o’, onde evitare imbarazzanti fraintendimenti: “Luciano, Luciano…Per carità…Non sia mai…Luciano, Patrizia e Micol al televoto…”

Il pubblico in studio sostiene il presentatore: l’inatteso coro

Poco dopo è scattato un coro improvvisato da parte del pubblico in studio, che ha cercato di tirare su di morale Alfonso Signorini, il quale ha commesso questa ennesima gaffe in diretta: “Alfonso, Alfonso, Alfonso…” Il presentatore del Grande Fratello Vip, dopo aver ringraziato sentitamente gli spettatori per il sostegno, ha promesso che questa puntata sarà davvero scoppiettante sotto ogni punto di vista, tra triangoli, furiose polemiche ed incredibili scontri.