X


Aaron sconvolto ad Amici 22, incredibile sorpresa: “È stato importante”

Scritto da , il Dicembre 27, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Aaron Amici 22

L’allievo di Amici 22 non riusciva a credere ai suoi occhi: il famoso cantante l’ha ascoltato

Da ieri, lunedì 26 dicembre, e fino al 9, il talent è in pausa natalizia. Tuttavia tramite Witty la redazione cerca di tenere ugualmente aggiornato il pubblico della trasmissione con contenuti inediti. In particolare nelle ultime ore è accaduta una cosa incredibile: Vasco Rossi ha ripostato su Instagram un’esibizione di Aaron al quale è stato subito comunicato tutto. Vedendo la propria esibizione, sulle note di un brano del famoso cantante, nel profilo ufficiale di quest’ultimo, l’allievo è rimasto sorpreso. Dopo aver visto in formato gigante in tv la stories di Vasco Rossi, contenente il video dell’ultima esibizione dell’allievo, quest’ultimo ha detto:

“Quella era un’esibizione molto importante. In quel momento ero Edoardo. Volevo esserlo a tutti i costi e non più Aaron, anche se sono molto simili ma è normale che qualcosa filtri quando vai sul palco”.

Aaron racconta il suo rapporto speciale con l’artista: “Sentivo le sue canzoni da piccolino”

Dopo aver spiegato l’importanza che ha avuto l’ultima sua esibizione, andata in onda nell’ultima puntata dello speciale domenicale, perché in quel momento il cantante voleva togliere tutte le paure e i problemi che ha nella scuola, ha spiegato perché Vasco Rossi rappresenta così tanto per lui.

“E’ particolare perchè quando andavo in giro in macchina, ero piccolino, con mamma e papà sentivamo le canzoni di Vasco Rossi”

ha detto il ragazzo. Poi l’allievo di Amici 22, che ha litigato con una compagna, ha aggiunto che tre anni fa ha avuto un periodo in cui è ritornato a sentire le canzoni di Vasco. Per questo ha scelto di portare quell’esibizione.

Il cantante di Amici 22 manda un messaggio al famoso artista: “Tocca chiamare tutti”

Se Vasco ha deciso di pubblicare l’esibizione di Aaron molto probabilmente è perché gli è piaciuta. Per questo il giovane cantante ha definito quanto accaduto molto bello ed ha spiegato che il gesto di togliersi le maniche simboleggiava il volersi spogliare di tutto, comprese paure e problemi che sul palco cerca di scordare. Poi ha detto di voler fare un saluto all’artista e che gli piacerebbe chiedergli dei consigli per eventuali concerti futuri visto che sicuramente ne sa molto più dell’allievo. In particolare quest’ultimo ha parlato spesso dei problemi che gli dà l’ansia. Infine parlando alla telecamera nella speranza che Vasco lo ascolti ha aggiunto:

“Prima di tutto deve salutare mamma e anche zio perchè secondo me svengono, tocca chiamare tutti quanti”.