X


Amici 22, Maddalena si è sentita male: pesanti insulti da Gianmarco

Scritto da , il Dicembre 16, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maddalena Gianmarco Amici 22

Gianmarco senza freni sulla ballerina: “Si è fatta i follower che si voleva fare”

La rottura tra Maddalena e Mattia sta avendo degli strascichi non indifferenti all’interno della casetta del talent di Canale5. Mentre infatti il ballerino di latino americano appare molto sofferente, e non ha ancora metabolizzato il tutto, alcuni compagni hanno avuto da ridire sulla ballerina. In particolare il ballerino di hip hop stava parlando fuori nel terrazzo con la sua fidanzata Megan ed ha appreso la notizia della rottura tra i due ballerini. A questo punto ha riservato parole tutt’altro che tenere per l’allieva di Amici 22 arrivando a dire che il suo fosse un secondo fine. Ecco le sue parole:

“Si è fatta i follower che si voleva fare e a posto. Ciao ragazzetto biondo. Io la leggo così. A parte che è evidente che ci siano dei problemi però…”.

Maddalena va nel panico per le parole del compagno: “Non ce la faccio più”

In attesa di scoprire se nella puntata di domenica di Amici 22 (QUI le anticipazioni) si parlerà di cos’è successo tra la ballerina e Mattia la produzione ha ritenuto giusto metterla al corrente delle parole utilizzate da Gianmarco nei suoi confronti. La reazione dell’allieva non è stata certamente pacata. Dapprima ha detto al ballerino di hip hop di farsi i ca**i suoi e che la verità è molto distante dalla possibilità che lei abbia potuto usare Mattia per aumentare i suoi follower. Poi è scappata in bagno ed è crollata in un pianto così forte e disperato che ha avuto un inizio di attacco di panico e non riusciva più a respirare.

“Sono nervosa, lasciatemi stare. Non ce la faccio più”

ha detto mentre i compagni provavano ad avvicinarsi.

L’allieva di Amici 22 spiega la sua reazione: “Sono due settimane che trattengo”

Per niente pentito del pensiero avuto sulla compagna e delle parole dette Gianmarco ha rincarato la dose dicendo di aver sempre detto e pensato questa cosa. Ma c’è di più, perché secondo il ballerino tanti pensano questa cosa su Maddalena ma nessuno tranne lui ha il coraggio di dirlo. In effetti anche Samu ha ammesso di avere avuto questo pensiero mentre gli altri hanno scelto la via del silenzio. Sebbene l’allieva di Emanuel Lo avesse detto che tale pensiero degli altri non le importava la realtà è ben diversa in quanto non ha potuto trattenere la sua delusione. Poi, dopo essersi ripresa dal pianto, ha detto:

“Sono due settimane che trattengo e sono scoppiata”.