X


Wax come non si era mai visto, lacrime ad Amici: “Sono troppo felice”

Scritto da , il Dicembre 27, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Wax Amici 22

L’allievo di Amici 22 ha ricevuto una sorpresa dalla sua mamma: “Mi ha portato un pezzo di casa”

Quest’anno per i ragazzi non sono le feste degli altri anni in quanto non possono tornare a casa e festeggiare in famiglia perchè devono rimanere nella casetta e a scuola. Tuttavia almeno per uno di loro la mancanza è stata un po’ attenuata in quanto ha ricevuto una bellissima sorpresa dalla sua famiglia. Si tratta di Wax che, come mostrato in un contenuto esclusivo su Witty, ha avuto un pacco dalla sua mamma. Dentro c’erano le cose che più gli piacciono, come la cioccolata, il suo microfono personale, dei boxer per Capodanno, un pigiama e una lettera particolare. Emozionato e con le lacrime agli occhi il cantante ha detto:

“Mamma quanto ti voglio bene. Mi ha portato un pezzo di casa. E’ merito di mia mamma. Adesso sono strafelice”.

Wax si commuove per la lettera della mamma: “E’ il Natale più bello della mia vita”

Il regalo ricevuto dal cantante probabilmente per lui vale doppio. Nelle settimane passate, infatti, l’allievo di Amici 22 ha raccontato il suo difficile passato e i problemi delicati avuti in famiglia. In particolare a far piangere l’allievo per la prima volta è stata una lettera della mamma che sembra gli abbia inviato dei cuori fatti con la carta, di cui uno è del fratello e uno del padre. Il cantante è subito corso da Ramon per raccontarglielo e poi insieme a Megan e ad Aaron si sono stretti tutti e quattro in un abbraccio.

“Non sto piangendo, non sono lacrime. Ve lo giuro, ho tagliato la cipolla prima”

ha detto l’allievo che vuole sempre apparire come un duro. Poi ha ammesso: “E’ il Natale più bello della mia vita”.

Il cantante di Amici 22 entusiasta di un regalo: “Lo indosso subito”

Non ha potuto trattenere le lacrime l’allievo che per la prima volta ha mostrato una parte inedita di sé. E sebbene abbia ammesso di essersi vergognato di aver pianto Wax ha deciso di godersi il momento e di mettere da parte la sua corazza. Poi, continuando a scartare i regali inviati dalla sua mamma, il cantante ha trovato anche un paio di boxer originalissimi in tema per Capodanno. A tal proposito l’allievo guardando la telecamera ha detto:

“Mamma se mi stai guardando ti voglio bene ancora di più dopo che mi hai inviato questa cosa qua”.

Poi ha scoperto anche che la mamma gli aveva inviato un pigiama ed entusiasta, prima di aggirarsi per la scuola con addosso il nuovo capo, ha detto: “Lo indosso subito”.