X


Wax svela il suo difficile passato ad Amici: “Mi svegliavo alle sei”

Scritto da , il Dicembre 22, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 22 Wax

L’allievo di Amici 22 racconta cosa faceva prima: “Vendevo giornali alla circonvallazione”

E’ stata una puntata molto toccante quella del talent di Canale5 andata in onda oggi. La produzione, dopo aver organizzato una cena a tema natalizio per tutti i ragazzi, ha fatto scrivere loro una lettera. Ognuno doveva scegliere un compagno a cui dedicarla ma solo quella di Wax è apparsa fin da subito diversa. Il cantante infatti ha deciso di scriverla a se stesso. Dopo un attimo di ironia la sua voce si è fatta seria e, dopo essersi fatto i complimenti per il percorso che sta facendo nel talent, l’allievo ha scritto:

“Mi fa strano pensare che sono nel programma televisivo di Maria De Filippi su Canale5. E pensare che fino a tre mesi e mezzo fa andavo a vendere i giornali sulla strada della circonvallazione alle sei del mattino con il pollo fritto offerto da Nabil”.

Wax e la toccante riflessione sul suo cambiamento: “Sto ricominciando a fidarmi delle persone”

Nonostante non perda mai la sua vena ironica, la corazza del cantante è riuscita, almeno oggi, a sciogliersi un po’. L’allievo di Amici 22 si è detto consapevole del fatto che la lettera indirizzata a se stesso potrebbe farlo risultare egocentrico, egoista e narcisista ma a lui non importa. Poi, sempre parlando a sé, ha scritto:

“Per farmi un complimento in particolare, bravo che ti stai ricominciando a fidare delle persone”.

Il cantante ha spiegato che per lui questo, insieme al fatto di essere riuscito a voler bene a qualcuno all’interno della scuola, significa tanto. E’ la prima volta che lo dice e, pur senza fare nomi, ha detto di essere riuscito a guardare negli occhi una persona e a dirle che di lei poteva fidarsi.

Il cantante di Amici 22 fa una richiesta ai compagni: “Non prendete queste cose con superficialità”

E’ apparso sempre come un po’ duro Wax che a volte non ha nascosto la rabbia che lo contraddistingue. Tuttavia grazie al percorso che sta facendo nel talent i cambiamenti in positivo sono tanti. L’allievo ha detto che per lui mettere un pezzo di cuore nelle mani di qualcuno è come mettere un pezzo della mano. Ha poi spiegato che, nonostante le sue esperienze e le sue storie, non è mai riuscito ad arrivare a così tanto. Dopo aver citato Samu e Angelina, con cui ha legato di più, ha detto che gli stanno tutti simpatici. Infine ha così concluso:

“Non prendetele con superficialità queste cose ma come pezzi di diamante”.