X


Anna Oxa snobba Giovanna Civitillo: Alberto Matano in imbarazzo (VIDEO)

Scritto da , il Dicembre 20, 2022 , in Festival di Sanremo
foto anna ora giovanna civitllo

Anna Oxa non risponde alle domande di Giovanna Civitillo, che incassa senza problemi: “Ci riproveremo”

Venerdì scorso tutti i Big in gara al Festival di Sanremo, in occasione della serata speciale dedicata ai giovani artisti che si sono sfidati per accedere all’evento, hanno presentato in anteprima i titoli delle loro canzoni. Ieri il conduttore de La vita in diretta ha mandato in onda un servizio in cui la moglie di Amadeus ha cercato di fare quattro chiacchiere con i vari artisti. Tra loro ha anche avuto il piacere di incontrare Anna Oxa, che dopo varie querelle finalmente è riuscita a tornare in gara al Festival. Ovviamente la Civitillo non si è certo lasciata l’occasione per cercare di farle una domanda: “Anna ciao, ti posso fare una domandina veloce?” Tuttavia non c’è stato niente da fare. Difatti l’artista si è limitata a sorridere ignorando completamente l’inviata, che ha incassato con una certa eleganza (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“No, non gliela possiamo fare una domandina veloce. Ci riproveremo un’altra volta allora…”

Alberto Matano senza parole per l’atteggiamento dell’artista: “Risponderà un’altra volta?”

Il conduttore de La vita in diretta, una volta finito il servizio in cui i telespettatori hanno avuto modo di vedere Anna Oxa snobbare la povera Giovanna Civitillo, non ha nascosto tutto il suo imbarazzo:

“Secondo me la domandina sarà fatta un’altra volta. Ma secondo voi la prossima volta risponderà?”

Successivamente il presentatore del rotocalco del pomeriggio di Rai Uno, che ieri ha ricordato Lando Buzzanca morto ad 87 anni, ha comunque cercato di tirare su il morale alla sua inviata, nonché moglie di Amadeus: “Mitica la nostra Giovanna Civitillo…”

La vita in diretta, l’ospite replica al conduttore: “Anna Oxa non credo risponderà la prossima volta”

E’ poi intervenuto Guillermo Mariotto, che ha gelato completamente Alberto Matano. Il motivo? Ha rivelato di credere che neppure la prossima volta la popolare artista in gara a Sanremo 2023 risponderà alle domande di Giovanna Civitillo:

“Se risponderà la prossima volta? Mai! Le divinità non sono tenute a rispondere ai mortali…”

Il giurato di Ballando con le stelle ha poi fatto presente di credere che la sua sia anche una tecnica quella di rimanere sempre nel mistero: “Lei vuole vivere nel mistero. La tecnica è questa e lo faceva anche un’altra…” E in effetti nonostante manchi ancora un po’ all’inizio dell’evento l’hype da parte dei telespettatori nel vedere la sua esibizione è già alle stelle.