X


Antonella Clerici, rumor sui coach di The Voice Kids: “Rischio confusione”

Scritto da , il Dicembre 26, 2022 , in The Voice
foto The Voice Antonella Clerici 2023

The Voice Senior e The Voice Kids, stessa giuria: “Si evita di fare confusione” spiega Costanzo

E’ ormai certo l’arrivo, in primavera, di The Voice Kids, show che Antonella Clerici condurrà su Rai1 ovviamente in prima serata, portando sul palco piccoli talenti, un po’ come ha fatto per tanti anni con un famoso e sempre seguitissimo programma che le è rimasto nel cuore, ossia Ti lascio una canzone. Già da tempo circolano in rete indiscrezioni sulla versione Kids del suo nuovo programma, dove a ricoprire il ruolo di coach dovrebbero essere gli stessi artisti della versione Senior, ma non tutti: pare ci saranno, infatti, Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio, ma non i new entry dell’edizione che andrà in onda prossimamente, ossia i Ricchi e Poveri, rappresentati da Angelo Sotgiu e Angela Brambati. E proprio sulla scelta di lasciare la giuria quasi intatta ha parlato recentemente Maurizio Costanzo sulle pagine del settimanale Nuovo, nella sua rubrica delle pagelle.

“Ecco perchè si è scelto di non cambiare la giuria”, la rivelazione sullo show di Antonella Clerici

Rispondendo alla breve lettera che gli ha inviato una fan di Antonella Clerici, ossia la signora Mariella da Roma, Costanzo nel trafiletto dedicato a The Voice Kids ha asserito: “Se Antonella avesse chiamato altri artisti per la versione Kids, forse avrebbe creato confusione nel pubblico, visto che i due talent hanno lo stesso ‘marchio’ ma differiscono per l’età dei concorrenti”.

Probabilmente, al di là di questo, la Clerici vuole puntare su una squadra ormai ben rodata, che il pubblico conosce. Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino hanno dimostrato di essere perfetti per questo ruolo

ha spiegato inoltre Maurizio. Ovviamente ai tre artisti appena citati, si aggiungerà un quarto personaggio, non ancora reso noto, probabilmente perchè la scelta non è stata fatta, o almeno non ufficialmente ancora. Scopriremo quindi senza dubbio prossimamente la formazione completa dei coach di The Voice Kids.

Antonella Clerici criticata da un telespettatore: “Non capisco la sua scelta dei coach”

Non sembra contenta, comunque, la spettatrice di The Voice che ha scritto a Maurizio Costanzo, dato che ha ammesso di non spiegarsi la ragione per la quale Antonella Clerici non abbia cambiato totalmente la giuria. Addirittura la lettrice di Nuovo ha fatto alcuni nomi, come quello di Cristina D’Avena, che inizialmente era stata ipotizzata realmente come possibile coach, ma anche quelli di Mara Maionchi e Lino Banfi. “Banfi non potrebbe mai farlo, non è un cantante” le ha quindi fatto notare Costanzo.