X


Antonella Clerici e The Voice Kids: in giuria i nomi che nessuno si aspettava

Scritto da , il Dicembre 5, 2022 , in Musica
foto The Voice Antonella Clerici 2023

The Voice Kids prima edizione: svelati tutti i nomi della giuria del talent show

C’è grande attesa per la versione kids del popolare talent show condotto da Antonella Clerici. E ovviamente in tanti si sono chiesti chi sarà in giuria. Proprio poco fa il portale televisivo DavideMaggio.it ha svelato i nomi in anteprima. Chi sono? Gli stessi della versione Senior: Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè. Difatti il sito tv ha fatto sapere di credere che con tutta probabilità la produzione abbia scelto la strada della continuità, visto che questo spin off andrà tra l’altro in onda subito dopo The Voice Senior, sempre su Rai Uno: “Cambiare tutto poteva risultare superfluo o destabilizzante…”

Non ci saranno I Ricchi e Poveri: tutte le anticipazioni sul talent show

Il portale DavideMaggio.it, dopo aver rivelato che nella giuria di The Voice Kids ci saranno Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè, ha anche dato un’altra succosa anticipazione. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal blog televisivo di Davide Maggio pare che in giuria non ci sarà invece la popolare band, che invece sarà presente per la prima volta nell’edizione Senior del talent show condotto da Antonella Clerici, la quale ha già iniziato a registrare:

“Assenti, invece, i Ricchi e Poveri. Angela Brambati e Angelo Sotgiu rappresenteranno le new entry di The Voice Senior ma non faranno parte dell’edizione kids…”

Al momento non è dato sapere il motivo di questa scelta.

Antonella Clerici pronta per il suo talent show: chi sarà il quarto giurato?

Il portale televisivo DavideMaggio.it ha poi rivelato che la conduttrice con il suo entourage pare stiano già vagliando diversi nomi per il quarto giudice di The Voice Kids. Comunque il blog ha subito fatto presente che l’annuncio del quarto nome non tarderà ad arrivare visto che le registrazioni dovrebbero iniziare all’inizio del 2023:

“A breve la scelta definitiva, tenendo presente che le registrazioni inizieranno nelle prime settimane del 2023…”

Il sito tv ha anche dichiarato di sperare che il quarto giudice sia un artista molto vicino ai giovanissimi per dare maggiore freschezza al format e magari avvicinare un pubblico, che solitamente non segue la Tv lineare preferendo magari le offerte OTT: “L’auspicio è che puntino su una nuova leva della musica in grado di esercitare appeal sui giovanissimi concorrenti e portare maggiore freschezza al talent show..” DavideMaggio.it ha poi anticipato che il debutto dello spin off di The Voice Senior dovrebbe essere prevista la prossima primavera, ovviamente in prima serata sempre sul primo canale nazionale: “La messa in onda è prevista a marzo in prima serata su Rai1…”