X


Antonella Fiordelisi contro Giaele De Donà: “Frustrata dalla vita che fa”

Scritto da , il Dicembre 7, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi contro

Le due concorrenti ai ferri corti anche dopo la puntata: botta e riposta reciproco

Lo scontro tra Giaele De Donà e Antonella Fiordelisi è continuato, anche dopo la nuova puntata. Tra le due c’è stato un botta e risposta reciproco, e se ne sono dette di ogni. La stilista ha ribadito ancora una volta di non sparlare affatto dell’ex schermitrice: “Ma secondo te io e Micol la sera pensiamo a te? Non puoi essere sempre la protagonista di tutto!“. La replica della fidanzata di Edoardo Donnamaria non si è fatta attendere:

Mamma mia, come sei antipatica. Ma come fa a sopportarti tuo marito? Ci credo che avete un amore libero. Deve star pur con altre tuo marito, per come sei pesante“.

La fidanzata del volto di Forum non rinuncia a provocare la stilista: “Le frecciatine ci saranno sempre”

Antonella Fiordelisi e Giaele De Donà dopo la lite avuta nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 7, sono ai ferri corti. La stilista si è difesa dall’accusa della coinquilina, dicendole di non sparlare affatto di lei: “Ma come fa a sopportarti Edoardo. Si vede che non sai nemmeno il significato di amore libero. Ho ben altro da fare che parlare male di te. Sei sempre te che parli male di me, di Patrizia, sparli male di tutti alle spalle. Ti metti sempre in mezzo e crei discussioni per stare al centro dell’attenzione”. L’ex schermitrice l’ha provocata: “Mi sa che è uscito un nuovo modello di borsa quando esci da qua!”. Sempre la diretta interessata è intenzionata a continuare a stuzzicarla con delle frecciatine: “Ci saranno sempre!”, dopodichè ha rincarato la dose: “Magari è frustrata dalla vita che fa”.

Antonella Fiordelisi ancora arrabbiata con l’ex gieffina: “Mi legge solo messaggi contro”

La gieffina originaria di Salerno vuole interrompere il rapporto con la 23enne, da cui è stata sbugiardata: “Lei non vede l’ora di mettersi in mezzo, perchè purtroppo poverina ieri si è sentita anche un po’ esclusa dal discorso di Antonino. Non si vede più in puntata, perchè se non parla di lui o dei suoi triangoli che fa con il marito, purtroppo non ha tanti argomenti nella casa, quindi ora deve fare comunella con Micol per sparlare di me”. Intanto l’ex schermitrice continua ad avercela con Giulia Salemi, visto che ha affermato:

“Le ho detto in confessionale, complimenti, quando uno ha un momento di sconforto viene attaccata. Lei dice il pubblico si divide, poi mi legge solo messaggi contro“.