X


GF Vip, Giaele De Donà sbugiarda Antonella Fiordelisi: “Parli alle spalle”

Scritto da , il Dicembre 6, 2022 , in Grande Fratello
Foto Giaele De Donà sbugiarda

La stilista si difende dall’accusa della coinquilina: “Non ricordi tutte le cattiverie che continui a dirmi”

Nella puntata andata in onda ieri sera, Antonella Fiordelisi si è scagliata duramente contro Micol Incorvaia e Giaele De Donà. Quest’ultima durante un blocco pubblicitario ha smascherato l’ex schermitrice che l’ha accusata di essere falsa:

“Tu mi dici vergognati perchè ero con Micol ad ascoltare quando ha detto quella fase contro di te? Allora non ricordi tutte le cattiverie che continui a dirmi. Tu sparli, anche oggi parlavi di me. Smettila che ti ho sentito. Continue provocazioni contro di me”.

Scontro acceso tra due concorrenti: tensione anche durante un blocco pubblicitario

Antonella Fiordelisi nel nuovo appuntamento del GF Vip 7 è scoppiata a piangere, per aver appreso che Micol Incorvaia parlando con Giaele De Donà ha detto che è limitata mentalmente. La modella originaria di Salerno in preda alla rabbia, ha puntato il dito anche contro la stilista e Edoardo Tavassi. La moglie del ricco imprenditore Bradford Beck ha rigettato le accuse della fidanzata di Edoardo Donnamaria, mentre c’era la pubblicità:

Parli di continuo alle spalle e ora dici io dico le cose in faccia. Hai pure detto che sono una donna senza cervello. Ieri passavo non mi hai visto, e tu stavi sparlando di me. Quindi non parlami di essere falsa e di dire le cose alle spalle, che sei la prima, punto e stop”.

Per concludere ha concluso il suo sfogo dicendole: “E non mi vergogno perchè non ho niente da vergognarmi”.

La venezuelana messa in guardia da Giaele: “Antonella non ha mai fatto bei commenti su di te”

La stilista dopo la puntata inoltre si è sfogata con i compagni di gioco Attilio Romita e Oriana Marzoli, facendo sapere a quest’ultima di aver sorpreso più volte la modella originaria di Napoli mentre sparlava di lei: Guarda che non ha mai fatto bei commenti su di te. Un giorno le ho dato il foglio, quello di Antonino dove c’erano scritte le varie cose, e gliel’ho dato da commentare. Io ho letto la parte sensibilità, ok? Su di te? Antonino ti ha dato un voto basso no? Lei ha detto ridendo eh insensibile, non ci arriva, non ci arriva no?”. La 23enne di origini venete ha fatto capire soprattutto di non essere intenzionata a fare pace con la fidanzata di Edoardo Donnamaria al momento: “Non ci voglio chiarire, io taglio basta. Continua a dire cattiverie e frecciatine”.