X


Antonella Fiordelisi delusa da Edoardo: “Ti lascio, non torno indietro”

Scritto da , il Dicembre 6, 2022 , in Grande Fratello
foto antonella fiordalisi 14novembre

Edoardo Donnamaria difende Micol Incorvaia: “Non è un mostro”

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip il conduttore ha mandato in onda una clip in cui Micol non ha certo speso parole al miele nei confronti di Antonella Fiordelisi, arrivando a dire di credere che sarebbe addirittura ‘limitata mentalmente’. E ovviamente è poi scoppiato il caos nella casa più spiata dagli italiani tra sfoghi, accuse e lacrime. Una volta finita la lunga diretta Edoardo ha preso da una parte la sua fidanzata asserendo di credere che la sorella di Clizia abbia sicuramente sbagliato nei suoi confronti a fare quella uscita, ma allo stesso tempo ha escluso sia una brutta persona:

“La frase non la doveva dire, ma questo non significa che lei sia un mostro. Non è una brutta persona…”

Ha poi detto ad Antonella di pensare abbia esagerato a dire che la coinquilina vip sia un mostro: “Ha fatto una cosa brutta, grave e pessima. Cosa devo dirti di più? Capisco come stai, però non posso dirti che è un mostro…”

Antonella Fiordelisi minaccia di lasciare il suo fidanzato: “Se la pensi così ti dico che è finita”

La giovane concorrente del Grande Fratello Vip non ha però preso molto bene la presa di posizione di Edoardo Donnamaria. Difatti quest’ultima si è molto arrabbiata nei confronti del ragazzo, arrivando addirittura a minacciare di voler porre fine alla loro storia d’amore:

“Se per te è una bella persona ti lascio! Se per te non è una brutta persona è finita qui…”

La ragazza, che ieri sera è scoppiata a piangere a causa di Micol Incorvaia, ha subito tenuto a precisare ad Edoardo di non star affatto scherzando questa volta: “Te lo dico, io non torno indietro, vattene pure e lasciami sola qui adesso…Mi sei sceso…”

Grande Fratello Vip, la concorrente non ha dubbi: “Non posso accettarlo”

Antonella Fiordelisi ha poi continuato a scagliarsi contro Edoardo Donnamaria, asserendo di capire il fatto che Micol Incorvaia sia la sorella della compagna del suo migliore amico, ma prendere le sue difese in questa occasione non può proprio accettarlo:

“Ho avuto altri fidanzati e non reagivano così come te. Loro prendevano le mie difese e si immedesimavano in me. Non si limitavano a dire che ha sbagliato…”

L’inquilina della casa più spiata dagli italiani ha infatti rivelato che un fidanzato non si dovrebbe limitare a darle ragione, ma dovrebbe inoltre mettersi nei suoi panni per capire meglio quanto sta soffrendo. Successivamente ha colto la palla al balzo per sferrare una nuova frecciata a Micol: “Meglio essere come me che come lei! Io persone così cattive non le ho mai viste…” Si segnala che i due, dopo un lungo faccia a faccia, sono poi tornati d’amore e d’accordo.