X


Antonella Fiordelisi in lacrime a causa di Micol Incorvaia: “Una grande falsa”

Scritto da , il Dicembre 6, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi piange

La siciliana giustifica l’attacco all’ex schermitrice e il conduttore la riprende: “Arrampicata sugli specchi”

Antonella Fiordelisi nella puntata del reality di questa sera è venuta a conoscenza di un’espressione decisamente infelice pronunciata da Micol Incorvaia nei suoi confronti, cioè la testuale: “Siamo troppo distanti, limitatezza mentale”. La siciliana ha precisato: “Mi riferivo alla ristrettezza di vedute, abbiamo diversi modi di scherzare, limitatezza in quel senso“, venendo ripresa subito dal conduttore: “E’ un po’ un arampicata sugli specchi”. L’ex schermitrice si è difesa tra le lacrime: “Sono felice di essere come sono, sei veramente falsissima, me ne hai dette di ogni, sei una grande falsa, sei una pessima persona”.

La fidanzata del volto di Forum delusa dal videomaker romano: “Sono scioccata anche da te”

La durissima reazione di Antonella Fiordelisi stasera non è tardata ad arrivare, quando ha appreso che Micol Incorvaia parlando con Giaele De Donà ha detto che è limitata. La siciliana che di recente ha fatto una gaffe non appena l’ex schermitrice è scoppiata a piangere, si è scusata: “Mi dispiace che te la stai prendendo così a male. Ti chiedo scusa”. Quando il conduttore le ha chiesto: “Perchè dici quando uscirò da qua potrò dire tutto quello che so perchè Edoardo lo conosco molto bene”, invece la sorella di Clizia ha precisato: “Ho un modo di scherzare che va un po’ più oltre, a volte vedo che non capisce l’ironia mia e di Edoardo Tavassi“. La modella è rimasta delusa dal videomaker: Sono scioccata anche da te, ogni volta mi vengono vicina a farmi i complimenti”. Edoardo Donnamaria ha difeso la fidanzata: “Vedere dire certe cose non è bello, le donne che ho frequentato nella mia vita sono state sempre diverse l’una dall’altra”.

La stilista sbotta contro Antonella Fiordelisi: “Non ho niente da vergognarmi”

Non appena anche Giaele De Donà si è giustificata, per il fatto che secondo lei non durerà la storia tra l’ex schermitrice e il volto di Forum dopo il GF Vip 7: “Quante volte ti ho detto che litigate per delle cavolate, per cose banali”, la modella originaria di Napoli si è sfogata: “Ho fatto bene a non avvicinarmi a voi, false, con queste persone non ci voglio avere nulla a che fare, non mi serve essere amica con tutti per non essere nominata, preferisco una persona che mi dice le cose in faccia. Vergognatevi”. La stilista è sbottata: “Sei la prima a dire le cose alle spalle, non ho niente da vergognarmi”.