X


Antonella Fiordelisi, il padre fa infuriare Clizia Incorvaia: il duro sfogo

Scritto da , il Dicembre 5, 2022 , in Grande Fratello
foto Antonella Fiordelisi padre attacco

La gieffina siciliana critica l’ex schermitrice: arriva la dura reazione del signor Stefano Fiordelisi

Non c’è pace tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi. La siciliana ha criticato la fidanzata del suo ex Edoardo Donnamaria, facendo intendere che la loro storia finirà nella vita di tutti i giorni: E’ limitata. Ti giuro lo conosco benissimo…quando uscirà da qua..”. Non si è fatta attendere la reazione del padre dell’ex schermitrice sui social, visto che ha condiviso queste parole, contro la cognata di Paolo Ciavarro:E’ frustrata perchè lui se l’è portata a letto non innamorato e l’ha scaricata. Questa è la verità! Doveva pensarci prima, ora lui è molto innamorato cosa che di lei non è mai stato”. Il signor Stefano dopo aver scatenato la dua replica di Clizia Incorvaia, ha precisato: “Se non fosse chiaro sto semplicemente condividendo i messaggi che mi inviano i fans”.

L’ex di Edoardo Donnamaria difesa dalla sorella: “Io e la mia famiglia stiamo valutando le opportune azioni”

Le parole pesanti che il signor Stefano Fiordelisi ha usato per schierarsi dalla parte della figlia Antonella Fiordelisi da ciò che ha detto Micol Incorvaia, hanno infiammato la rete. Clizia ha difeso la sorella: “Mi piace come molti stiano strumentalizzando, scrivendo cose assurde. Sono molto contenta di come mia sorella abbia affrontato tante difficoltà, cattiverie gratuite, sempre con buon cuore”. L’ex concorrente ha continuato a elogiare la sorella: “Dando un esempio di donna stupenda che in televisione mancava. L’ignoranza è una gran brutta bestia“. La compagna di Paolo Ciavarro ha fatto sapere di star valutando azioni legali:

“Volevo poi dire una cosa molto importante. Io e la mia famiglia per perservare l’amore e il decoro di mia sorella stiamo valutando le opportune azioni“.

Il videomaker romano deciso a frenarsi con Micol Incorvaia: “Non voglio elemosinare”

Intanto nelle scorse ore il padre dell’ex schermitrice, probabilmente dopo essersi reso conto della gravità del post contro l’ex fidanzata del volto di Forum, ha sottolineato di aver condiviso il pensiero espresso da alcuni utenti della rete. Nel contempo Edoardo Tavassi si è sfogato sul suo rapporto con la siciliana, facendo capire di aver deciso di frenarsi nei confronti della stessa verso cui prova un forte interesse: “Se non lo vivi non lo sai. Non voglio però elemosinare“. A rassicurarlo ci ha pensato Giaele De Donà, esprimendo il suo parere sul comportamento della coinquilina che di recente ha fatto una gaffe: “Prima o poi si lascerà andare. Le piaci e si vede”.