X


Antonino Spinalbese attaccato da Sonia Bruganelli: “Uscita di pessimo gusto”

Scritto da , il Dicembre 18, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonino Spinalbese attaccato

Il conduttore invita l’ex gieffina a essere chiara: “Non è il caso di non arrampicarti sugli specchi?”

Nella puntata di questa sera il conduttore ha stuzzicato Oriana Marzoli, chiedendole cosa pensa del rapporto tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. La venezuelana ha affermato: “Si vede che a lui piace molto…lei mi ha detto che è solo amicizia”. L’hairstylist ha rotto il silenzio: “Il fatto che ci sia una sorta di imbarazzo dall’ultima volta che è stata qua, mi ha fatto capire che di amicizia non se ne possa parlare più di tanto”. Alfonso Signorini ha invitato la cantante a essere sincera:

Non è il caso di essere più chiara e di non arrampicarti sugli specchi? Credo che sia un dovere avere chiarezza sul vostro rapporto, almeno metti la parola fine a questa storia”.

La venezuelana sbotta contro il parrucchiere: “Ha voluto girare la frittata”

Ginevra Lamborghini nel nuovo appuntamento del GF Vip 7, si è sbilanciata su Antonino Spinalbese: “E’ una bella affinità, stiamo bene”. A dire la sua è stata Orietta Berti: “Secondo me lei ha un fidanzato, ma non è indifferente neanche a lui”. Si è espressa Sonia Bruganelli: “Lei un po’ ci gioca, le fa comodo mantenere questo riserbo”. A detta di Giaele invece l’hairstylist è preso: “Non l’ho mai visto così”. L’ex di Belen ha aggiunto: “A una certa bisogna fermarsi un po’ nel gioco”. Il diretto interessato non ha nascosto che qualora la musicista non fosse stata squalificata non avrebbe commesso errori, compreso il flirt con Oriana Marzoli che è sbottata:

“Anche io mi pento, mi viene da vomitare ogni volta che lo ascolto, avevamo un rapporto di amicizia, quando lei ha fatto l’ingresso non esisto più, ha voluto girare la frittata“.

La cantante messa in guardia dalla showgirl: “Pensaci prima di provarci con questo”

Sonia Bruganelli ha difeso Oriana Marzoli, attaccando il parrucchiere: “Questa ultima uscita è stata di pessimissimo gusto, lei è una donna come Ginevra”. Antonino Spinalbese che di recente è rimasto spiazzato, si è giustificato: “Sono stato due settimane a cercare di capire come stesse, mi hanno consigliato di allontanarmi, avvicinarmi, quando ho visto quel video con Onestini mi sapeva di teatro”. L’imprenditrice ha rincarato la dose: “Quella bellissima frase che hai detto per rispettare Ginevra stona Oriana, che ha anche diritto di essere rispettata”. La venuelana ha rincarato la dose al coinquilino, mettendo in guardia la cantante: “Fai schifo. Pensaci prima di provarci con questo, se tratta così una donna“.