X


Antonino Spinalbese attaccato duramente da un’ex gieffina: “Narcisista!”

Scritto da , il Dicembre 21, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonino Spinalbese attacco

L’ex concorrente del GF Vip ne è convinta sull’hairstylist: “E’ innamorato solo di se stesso”

Francesca Cipriani una ex protagonista del reality show condotto da Alfonso Signorini, insieme al marito Alessandro Rossi è stata ospite di Casa Chi. La nota showgirl ha criticato l’atteggiamento che Antonino Spinalbese sta avendo nella casa di Cinecittà:

“A me non sta piacendo nei confronti di Oriana e delle donne. Mi sembra molto narcisista e non gli interessa nessuna, neanche la sorella di Elettra. Lui sa fare solo l’uomo che deve conquistare le donne, ma è innamorato solo di se stesso“.

Dura stoccata dal marito della nota showgirl a un discusso gieffino: “Non sei nessuno”

Antonino Spinalbese si trova spesso al centro di diversi triangoli amorosi al GF Vip 7. A far sapere cosa pensa del parrucchiere ci ha pensato anche Alessandro Rossi, il marito di Francesca Cipriani ai microfoni del format Casa Chi, lanciandogli una chiara stoccata:

“Fa troppo lo sborone. Non è che se sei stato con Belen Rodriguez devi andare a dire voglio una Ferrari e non un Porschè ad Oriana. Ma chi sei? Non sei nessuno“.

L’imprenditore edile ha rotto il silenzio anche sulla relazione tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, facendo delle domande al volto di Forum: “Questa storia è vera? Se tu vedi entrare il fidanzato di lei che ha dei canoni fisici completamente diversi già mi farei una domanda. Finito il reality ti amerà come prima?”.

Antonino Spinalbese rompe il silenzio sulla figlia e ammette: “Per lei mi farei squalificare”

La showgirl e ex gieffina oltre a criticare l’ex di Belen Rodriguez, ha precisato di essere contenta di aver fatto parte della scorsa edizione: “Quest’anno ci sono stati comportamenti per cui io avrei sofferto e avrei fatto un casino lì dentro”. Intanto il parrucchiere nelle scorse ore ha parlato della figlia Luna Marì, ammettendo che sarà un papà geloso soprattutto se prenderà dalla mamma: “Assumerò delle guardie del corpo in futuro. Non lo dico perchè è nostra figlia, ma è bellissima”. Inoltre il discusso gieffino che di recente si è scagliato contro la venezuelana Oriana Marzoli sbugiardandola in diretta, ha precisato che sarebbe disposto a lasciare il reality show proprio per la figlia:

“Se me la portano qui dentro per una sorpresa? Qui non potrebbe mai venire. In tv non si può, ma non vorrei nemmeno. Ma anche fosse mi farei squalificare. Dovessi vederla piangere io correrei da lei”.