X


Oriana Marzoli sbugiardata da Antonino Spinalbese: Sonia Bruganelli la asfalta

Scritto da , il Dicembre 19, 2022 , in Grande Fratello
Foto Oriana Marzoli sbugiardata

Il parrucchiere reagisce agli attacchi della venezuelana: “E’ surreale. Non ho parole”

Nel nuovo appuntamento del reality non si poteva non parlare del fatto che Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli sono ai ferri corti, dopo il ritorno di Ginevra Lamborghini. L’hairstylist è rimasto spiazzato, quando ha sentito le testuali parole pronunciate dalla venezuelana in questi giorni: “Fino a sabato scorso stavi con me, ti sei scordato i baci che mi davi, sei un bugiardo di merd*, mi diceva sei troppo, non ce la faccio, dire che si pente che schifo, mi hai usato come Belen ha usato te”. Il gieffino ha affermato:

E’ surreale, io non ho parole, io mi rapporto qui dentro con le persone come se fossimo all’esterno”.

La discussa gieffina smentito dall’ex della nota conduttrice: “Non ho mai dichiarato questa cosa”

Oriana Marzoli nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 7, ha attaccato Antonino Spinalbese: “Hai trovato un motivo per non parlarmi più, hai detto che ti pentivi di avermi conosciuto, ti sei comportato come un poco uomo, sono delusa, è ridicolo”. Il gieffino quando il conduttore gli ha chiesto perchè nelle scorse settimane ha detto alla venezuelana che lo avrebbe odiato, ha risposto: “Avevo già intuito che lei se la sarebbe legata al dito, e che prima o poi tirasse fuori una sua verità, non mi abbasserò a dire determinate cose”. La concorrente famosa soprattutto in Spagna, alla domanda di Signorini: “Perchè lo accusi di averti usata come Belen?”, ha preferito non rispondere. Ha preso la parola il 27enne, che di recente è stato attaccato da Sonia Bruganelli:

“Le sue prime domande erano sulla mia ex, non ho mai dichiarato questa cosa qua, non è mai andata così”.

L’opinionista sbotta contro Oriana Marzoli: “Ci sta marciando in una maniera pazzesca”

Il parrucchiere ha giustificato l’allontanamento dalla venezuelana: “Si è avvicinata a me dicendomi non fare niente, la prima cosa che mi è venuta in mente è ci siamo lasciati”. La diretta interessata ha svelato un retroscena: “Sabato scorso si è baciato con me”. Il 27enne l’ha smascherata: “Una sua frase è stata baciamoci non ti fare nessun tipo di problema, tanto entreranno i nuovi e ti abbandonerò”. La gieffina è sbottata: “Mai detto, sei un bugiardo”. Sonia Bruganelli ha demolito la showgirl:

Ci sta marciando in una maniera pazzesca, è un po’ troppo, è una roba terribile quello che ha supposto, il commento che ha fatto su Stefano De Martino”.