X


Antonino Spinalbese ha avuto il Covid nella casa del GF Vip? Scoppia il caso

Scritto da , il Dicembre 2, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonino Spinalbese Covid

Rivelazione spiazzante della gieffina sull’hairstylist: “Raccontiamola quella volta che avevi il Covid”

Un’affermazione che si è lasciata sfuggire Giaele De Donà nelle scorse ore, sta facendo tanto discutere sul web. Si è scatenata una vera e propria bufera, per le parole inaspettate pronunciate dalla stilista, riferendosi ad Antonino Spinalbese: “Raccontiamola dai, quella volta che avevi il Covid e stavi male, ed era appena arrivata Oriana”. Stando a quanto ha rivelato la gieffina quindi l’hairstylist pur avendo contratto il virus, non è stato isolato alla stessa maniera degli altri concorrenti che nei giorni scorsi hanno dovuto lasciare il reality in maniera momentanea.

Bufera sul web contro il reality: l’ex di Belen Rodriguez sarebbe dovuto essere isolato?

Giaele De Donà una concorrente del GF Vip 7 ha suscitato una forte polemica sul web, per ciò che ha detto durante una chiacchierata con Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. La stilista ha fatto sapere che il parrucchiere avrebbe avuto il Covid dopo l’ingresso della venezuelana nella casa più spiata dagli italiani: “Ero preoccupata per te, andai da lei e stava piangendo, perchè le avevano chiesto di dormire da sola e lei aveva paura”. Sono partite proteste da parte degli utenti della rete, che hanno contestato il fatto che l’ex della nota conduttrice argentina non sia stato in isolamento come gli altri positivi. In molti vorrebbero delle delucidazioni dal programma, per capire il motivo per cui il parrucchiere spesso al centro delle dinamiche sia rimasto nella casa rischiando di contagiare i compagni di gioco. Quando c’è stato il focolaio il 27enne che è stato smascherato da Gegia, aveva manifestato dei sintomi, rivelando di aver avuto dolori, mal di testa e febbre. Dopo essere sparito per qualche ora, però ha rassicurato il resto del gruppo: “Sono negativo”.

La showgirl venezuelana difesa dall’ex gieffina: “Incommentabile vedere una donna trattata così male”

Intanto a prendere le difese di Oriana Marzoli che di recente è stata attaccata da Sonia Bruganelli, è stata l’ex gieffina Soleil Sorge in un’intervista concessa a Whoopsee:

Vedere una donna trattata così male è incommentabile. Sono molto vicina a lei perchè non mi è piaciuto come è stata trattata la vicenda con Antonino, ho trovato la figura femminile trattata in un modo che non mi è piaciuto, mi è dispiaciuto vederla piangere in quel modo, nonostante qualunque film si fosse fatta”.

La nota influencer ha concluso, facendo sapere di pensarla come Giulia Salemi: “Sono d’accordo con le sue parole”.