X


GF Vip, Antonino Spinalbese smascherato da Gegia: “Freddo e calcolatore”

Scritto da , il Dicembre 1, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonino Spinalbese smascherato

L’ex gieffina si schiera con l’opinionista: “Il suo pensiero è più vicino al mio”

Gegia una ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini, ha detto il suo parere su Antonino Spinalbese ai microfoni di Casa Pipol. L’ex gieffina per iniziare però ha svelato da che parte si schiera, riguardo al recente scontro che c’è stato tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi. La comica ha fatto sapere di pensarla come l’opinionista: Mi schiero con lei, la amo dal primo momento. Se il suo pensiero era più vicino al mio? Forse sì, sono molto più vicina a lei”. In particolare l’imprenditrice ha criticato duramente Oriana Marzoli, accusandola di elemosinare amore. L’attrice a proposito di quest’ultima ha affermato: “E’ una grande professionista del reality”.

Svelata la strategia del discusso hairstylist dalla comica: “Sta calcolando tutto per rimanere lì dentro”

Tra gli ospiti di una nuova puntata di Casa Pipol c’è stata Gegia, una ex protagonista del GF Vip 7. La comica ha smascherato il discusso gieffino Antonino Spinalbese:

“E’ uno molto freddo e calcolatore, non è un ragazzo aperto e simpatico. E’ molto misurato e triste se vogliamo. Non si espone. La calma è la virtù dei forti, ma lui sta calcolando tutto. E’ una strategia per rimanere lì dentro“.

Intanto a dire la sua sull’atteggiamento dell’hairstylist nella casa di Cinecittà, ci hanno pensato anche Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a Casa Chi. Quest’ultima ha risposto alla domanda secondo la quale il gieffino sarebbe ancora innamorato di sua sorella a detta di Oriana Marzoli: “E’ stato molto obiettivo, Belen è un dieci ma questo non vuol dire essere innamorato. Che poi è la più bella del mondo, ha ragione. Ha risposto bene. I Rodriguez lasciano un sgno indelebile”.

“Antonino Spinalbese si sta dando molto da fare”: il complimento dall’ex gieffino

A esprimere il suo parere sull’hairstylist che ha fatto un attacco choc a due coinquilini, è stato quindi anche Ignazio Moser, facendogli un complimento:

Devo dire che si sta dando molto da fare, siamo alla terza semi storia, penso sia un record al GF Vip”.

La sua fidanzata Cecilia Rodriguez inoltre, ha smascherato Luca Onestini: “Penso che sia un grandissimo stratega, lo sa fare bene. E’ molto difficile entrare in un personaggio ed andare avanti e lui lo sa fare”. L’ex ciclista si è trovato d’accordo con la sua amata: “E’ un professionista del reality e questa volta punta tutto sulla coppia”.