X


Ballando, clima sempre più teso: Selvaggia Lucarelli smonta Milly Carlucci

Scritto da , il Dicembre 22, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle

Milly Carlucci, arriva la replica di Selvaggia Lucarelli: “Mai successo che non uscisse nessuno per tante puntate”

Continuano le tensioni ed il gelo a Ballando con le stelle. Dopo tutti gli scontri e le liti che hanno caratterizzato questa edizione, adesso che la finale si avvicina, i nodi vengono al pettine e se la padrona di casa dello show ha rotto il silenzio tra le pagine del Corriere della sera, la Lucarelli ha replicato a tono attraverso il suo profilo Instagram. La conduttrice ha rivelato che da 17 anni il regolamento è sempre lo stesso ma la giornalista ha smontato le sue dichiarazioni:

“Sulle opinioni non mi pronuncio perché sono appunto opinioni. Però le card sono una novità. E il ripescaggio era tra eliminati, non tra eliminati e ritirati. E non era mai successo che non uscisse nessuno per più di metà delle puntate.”

Selvaggia Lucarelli: “Ha ragione Fiorello”, clima sempre più teso a Ballando con le stelle

Nei giorni scorsi Fiorello nel suo programma del mattino VivaRai2 ha ammesso ironico di non comprendere il regolamento dello show del sabato sera di Rai1, Milly Carlucci, nell’intervista sopra citata si è difesa ma la giurata è intervenuta sui social per contestarla dicendo: “Un po’ di ragione Fiorello ce l’ha.” Salvo poi correggere il tiro ricordando che anche Elisa Isoardi, in una precedente edizione, si era ritirata e poi è stata ripescata. A creare un clima di tensione però, sono le risposte che la conduttrice ha rilasciato durante l’intervista dove oltre a difendere Iva Zanicchi al giornalista che ha sottolineato come nello show di ballo sembrasse un ‘tutti contro Selvaggia’ sia tra concorrenti che tra giuria, ha risposto che le cose non stanno in questo modo. E alla domanda diretta se non è il caso di supportarla ha risposto: “Non tocca a me fare la reprimenda, sono bravi a vedersela tra loro…”

Ballando con le stelle, tutto pronto per la finale: quale coppia vincerà?

In sintesi Milly Carlucci, sugli scontri degli altri giurati contro la giornalista, ha ritenuto opportuno non schierarsi e non difendere nessuno, mentre di recente Selvaggia Lucarelli ha confessato di sentirsi isolata quest’anno soprattutto per l’assenza di Roberta Bruzzone. Al di là di dissidi e malumori, la finale dello show di ballo andrà in onda venerdì 23 dicembre a partire dalle 20.35 su Rai1. I concorrenti sono carichi e pronti e già iniziano a circolare le voci sulla probabile coppia vincitrice tra le sette ancora in gara.