X


Selvaggia Lucarelli: “Isolata a Ballando”, svelati i dietro le quinte

Scritto da , il Dicembre 17, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli 10 ottobre

Ballando con le stelle, la giurata rimpiange Roberta Bruzzone: “Isolata nel programma anche per la sua assenza”

Mancano poche ore alla messa in onda della prima finale dello show di Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe rispondendo a delle domande su Instagram stories. La giurata ha detto la sua sull’eliminazione del fidanzato Lorenzo Biagiarelli dallo show, sulle mancate scuse di Guillermo Mariotto ed ha rivelato di rimpiangere Roberta Bruzzone, criminologa e presenza fissa nel programma nelle scorse edizioni. A chi infatti le ha chiesto se sente la mancanza della Bruzzone ha risposto:

“Considero la sua assenza una delle ragioni per cui sono rimasta piuttosto isolata nel programma. Ma amen, è tv non il Donbass.”

Selvaggia Lucarelli, amara ironia sull’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli: “Più possibilità con un’altra fidanzata”

La giornalista attraverso le sue Instagram storie ha risposto in maniera schietta e sincera a molte domande rivelando anche dietro le quinte di Ballando con le stelle. Innanzitutto ha rivelato che Guillermo Mariotto dopo le ironiche scuse in diretta non ha mai chiarito con lei nè tanto meno si è scusato in privato. Sull’eliminazione del fidanzato dal programma a chi l’ha provocata chiedendogli se con un’altra ballerina sarebbe arrivato in finale ha risposto con un’amara ironia:

“Avrebbe avuto qualche possibilità con un’altra fidanzata”.

E poi ancora la giurata dello show ha rivelato chi tra le coppie eliminate verrà ripescato questa sera ‘senza ombra di dubbio Luisella Costamagna’. Quest’ultima è in coppia con Pasquale La Rocca, ha dimostrato di essere un’ottima ballerina ma purtroppo dopo la prima puntata si è seriamente infortunata ed è dovuta uscire. Fortunatamente, però, adesso ha recuperato e sia Selvaggia che Alberto Matano sono convinti del suo ripescaggio.

“Simone Di Pasquale è il più educato e intelligente”: Selvaggia Lucarelli svela chi apprezza nello show

Mai come quest’anno la giurata di Ballando con le stelle ha avuto scontri e liti non solo con molti concorrenti ma anche con tutti i colleghi giurati, con Rossella Erra e con Sara Di Vaira. Tuttavia nel cast c’è chi gode della sua stima come Paolo Belli ed il ballerino Simone Di Pasquale per anni tra i maestri professioni ed adesso commentatore a bordo campo. Su di lui la Lucarelli ha ammesso: “Come detto più volte ho sempre ritenuto Simone Di Pasquale il più educato e intelligente.” L’appuntamento con la prima finale della trasmissione di ballo di Rai1 è per questa sera alle 20.35 circa e Selvaggia ha confessato di essere pronta a spiazzare.