X


Ballando con le stelle, Gabriel Garko si ritira: finale con colpo di scena

Scritto da , il Dicembre 23, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Gabriel Garko Ballando

Gabriel Garko si ritira dallo show di Rai1 a poche ore dalla finale: anteprima bomba

L’attore romano era tra i favoriti alla vittoria di Ballando con le stelle ma dopo un percorso tortuosissimo ricco di gravi infortuni e operazioni a poche ore dalla finalissima è arrivata la doccia fredda: Gabriel Garko si è ritirato da Ballando con le stelle. A renderlo noto è il sempre informato sito di DavideMaggio.it che in anteprima ha anticipato l’addio dell’attore allo show visto che per il momento i social sia dell’attore che del programma che di Milly Carlucci non hanno fornito nessuna dichiarazione ufficiale. A causa del grave infortunio subìto la scorsa settimana al polpaccio, finisce così quindi, purtroppo, l’esperienza di Garko in coppia con la sua maestra Giada Lini nella pista da ballo più famosa della tv.

Ballando con le stelle: l’attore costretto a ritirarsi dopo il secondo infortunio

Garko si è infortunato al braccio nelle primissime puntate dello show di ballo di Rai1. L’infortunio al braccio è apparso sin da subito serio tanto che dopo poche settimane si è sottoposto ad un’operazione importante al tendine. Pur non avendo mai ripreso pienamente l’uso dell’arto l’attore è sempre sceso stoicamente in pista e grazie anche alle coreografie della sua maestra Giada Lini ha dimostrato di essere un ottimo ballerino conquistando giudizi lusinghieri da tutti i giurati e dal pubblico. Purtroppo, però, giovedì scorso si è nuovamente infortunato, questa volta al polpaccio. Le sue condizioni di salute sono apparse sin da subito serie tanto che la stessa Milly Carlucci sui social aveva annunciato che la sua partecipazione alla finale era seriamente a rischio. Sabato scorso l’attore è sceso in pista ma non ha ballato mentre adesso è arrivato il brutto verdetto: Gabriel Garko non ci sarà alla finale di Ballando con le stelle 2022.

Svanito il sogno della vittoria per Gabriel Garko: chi vincerà Ballando?

Gabriel Garko nello show del sabato sera di Rai1 è stato particolarmente sfortunato essendosi fatto male per ben due volte e così mentre l’altra infortunata dello show, Luisella Costamagna è rientrata in scena dopo essersi ritirata, vincendo al ripescaggio, l’attore dalla scena ne esce a pochissime ore dalla finale. La sua ballerina Giada Lini, però, ha ammesso che l’attore per lei ha già vinto. La finale dello show andrà in onda tra poche ore ed a contendersi la vittoria ci sono sei coppie: Iva Zanicchi con Samuel Peron, Rosanna Banfi con Simone Casula, Ema Stohkolma con Angelo Madonia, Alex Di Giorgio con Moreno Porcu, Alessandro Egger con Tove Villfor ed i ripescati Luisella Costamagna con Pasquale La Rocca.