X


Gabriel Garko, Giada Lini non ha dubbi: “Tu per me hai già vinto”

Scritto da , il Dicembre 21, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Gabriel Garko Giada Lini Ballando

Gabriel Garko conquista la sua insegnante di ballo: le dolci parole sui social

Andrà in onda venerdì 23 dicembre la finale di Ballando con le stelle. Lo show condotto da Milly Carlucci quest’anno ha dovuto affrontare diversi imprevisti. Oltre ai cambi di palinsesto dovuti ai Mondiali di calcio in Qatar e all’espulsione di Enrico Montesano per via di una maglietta di orientamento filo fascista indossata in allenamento, a far traballare il talent di Rai1 è stato anche l’attore torinese. Grande rivelazione dello show della prima rete, l’artista infatti ha dovuto fare i conti con ben due infortuni. Il primo al legamento della spalla destra l’ha costretto a ballare con il tutore e un braccio immobilizzato. Nemmeno l’operazione alla spalla ha fermato però Dario Oliviero che ha dimostrato di avere una tenacia fuori dal comune. In questi giorni l’attore ha subito un nuovo infortunio, questa volta al polpaccio, che l’ha costretto sabato scorso a ballare su una sedia. La caparbietà dell’attore però ha commosso la sua insegnante di danza Giada Lini che su Instagram Stories ha voluto condividere questo pensiero:

“Tu per me hai già vinto”.

“Quello che importa è quante volte ti rialzi”, le toccanti parole per Gabriel Garko

“Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi”.

Queste le parole di Giada Lini per il suo partner a Ballando con le stelle. L’insegnante di danza ha voluto sottolineare il valore dell’attore che non si è mai lasciato abbattere e ha continuato a mettercela tutta nel programma di Rai1, nonostante i due infortuni. Ha raccontato di aver imparato tanto da lui e di aver scoperto una persona eccezionale, rivelando anche cosa accade dietro le quinte. Sicuramente l’attore sarà presente venerdì prossimo, pronto a giocarsi la finale nel talent che vedrà in gara anche Alessandro Egger, Ema Stokholma, Iva Zanicchi, Rosanna Banfi, Alex Di Giorgio e Luisella Costamagna.

Ballando con le stelle, Giada Lini svela: “Speriamo di poter esibirci al pieno delle nostre capacità”

Dopo la prima finale di sabato scorso, l’insegnante di Gabriel Garko ha scritto su Instagram:

“Dopo tutti questi sforzi noi speriamo davvero di poter ballare al pieno delle nostre capacità questa tanto desiderata finale”.

La ballerina ha ringraziato l’attore per la forza inaspettata dimostrata e tutti i followers per l’affetto ricevuto. Ha dato poi l’appuntamento al 23 dicembre, segno che la coppia non mancherà nella puntata di venerdì prossimo. Sarà l’attore torinese a trionfare? Quel che è certo è che il pubblico in queste settimane ha dimostrato di avere a cuore l’artista.